Lunedì sera sarà l'occasione perfetta per Lazar Samardzic di tornare al gol e aiutare l'Udinese a centrare la salvezza. Soprattutto perché il serbo si accende sempre contro le big (la sua ultima rete infatti è stata contro l'Inter in casa) soprattutto quando vede azzurro.Il Napoli è infatti l’unica squadra contro cui Laki ha segnato più di un gol in Serie A: due reti, arrivate nelle ultime tre sfide contro i partenopei in campionato, anche se queste marcature sono entrambe arrivate al Maradona e da subentrato. 

Sempre il Napoli è stata anche la squadra che ha puntato più di tutti sul centrocampista bianconero, con un sondaggio due estati fa (quando il suo stimatore Giuntoli fiutava il colpo) un lieve interessamento la scorsa e contatti intensificati l'ultimo gennaio (prima che De Laurentiis mollasse il colpo). E chissà che a luglio l'ormai prossimo ds azzurro Manna non ci riprovi. 

Intanto Samardzic ha un obiettivo fondamentale da raggiungere con la sua Udinese, da giocatore di maggiore qualità quale è a detta del mister Cannavaro. E il modo migliore per raggiungerlo è come ha fatto nelle ultime due uscite al Maradona: a suon di gol, cominciando ancora una volta contro il Napoli. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print