Il mercato in uscita è già iniziato con gli addii di Walace e Pereyra, con Nani nell'intervista a Radio Sportiva ha rivelato quali sono i piani dell'Udinese in questa sessione estiva. Di seguito l'estratto dell'intervista:

Sul mercato in uscita:

“Pereyra ha preferito prendere altre strade, per noi è stato e sarà sempre un giocatore importante, ma alla fine abbiamo preso percorsi diversi. Stesso discorso vale anche per Walace, ci sembrava giusto andare in un’altra direzione. Ci saranno altre partenze, ci saranno altri arrivi in quello che sarà un mercato di costruzione. Il mercato è appena iniziato, abbiamo i nostri obiettivi e speriamo di raggiungerli con celerità”.

I top della rosa sono sacrificabili?

“Nessuno è sul mercato, neanche Perez, Bijol, Okoye e Samardzic. Lucca appena comprato 20 giorni fa e non l’abbiamo riscattato per proporlo, e questo discorso vale anche per altri giocatori con noi da più tempo. Non è nei nostri programmi valutare una cessione dei nostri giocatori, soprattutto di un attaccante comprato 20 giorni fa e che ha ancora tanto margine di crescita”.

Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni di Gianluca Nani su Lucca, Runjaic e Bijol

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 14:24
Autore: Andrea Bigetti
vedi letture
Print