Keinan Davis si è presentato ufficialmente ai microfoni di TV12: “È per questo che sono qui. Voglio mettermi alla prova e mostrare ciò che posso fare. È stato un trasferimento avvenuto molto velocemente, dato che ci trovavamo alla fine del mercato. Ho svolto le visite mediche in fretta, ma siamo riusciti a fare in tempo. Sono felice di essere venuto in questo club”.

Arriva in bianconero dopo esser stato in prestito nelle ultime due stagioni al Nottingham Forest e al Watford. “Credo di aver fatto bene, onestamente. Al Forest ho vissuto un bel periodo della mia vita e ho segnato il mio miglior gol, contro il Reading. Anche il Watford è stata un’esperienza molto importante, ci sono stati dei momenti buoni e altri meno. È stata comunque una bella avventura”.

"La Serie A è un campionato molto duro e offre appunto la possibilità di giocare contro alcuni eccellenti difensori. Affrontarli sarà un buon modo per testare le mie capacità".

Riguardo l'allenatore Andrea Sottil ha dichiarato: “È molto diretto, non vuole perdere tempo. Da giocatore vorresti sempre un allenatore come lui, onesto e amante del duro lavoro”.

Sull'inizio di stagione, infine, ha concluso: "È stato duro, ma una vittoria ridimensiona sempre le sconfitte. Abbiamo avuto nelle scorse giornate le possibilità per segnare e vincere, speriamo di farlo la prossima partita. Continuate a supportarci, cambieremo i risultati in meglio”.

Sezione: Focus / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 19:15
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print