Passata la tempesta, con un grave problema di salute che lo ha costretto a restare fermo per un po' di mesi, ecco che l'ex Apu Udine è pronto per una nuova avventura. Il lungo ha infatti firmato con Treviso, questo il comunicato: "La Nutribullet Treviso Basket comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione il centro Francesco Pellegrino.

Classe ’91, dal 6 di novembre Pellegrino è aggregato con la squadra ed in queste settimane, grazie alla sua solidità e disponibilità, si è conquistato la fiducia di società e staff tecnico.

213 centimetri per 119 chilogrammi, Pellegrino è un lungo di esperienza con alle spalle tante stagioni tra Serie A e A2; le più importanti a Udine dove ha giocato tra il 2017 e il 2023 con un un intermezzo alla Reyer Venezia, diventando secondo per punti e primo per rimbalzi e stoppate nella storia della APU, con cui ha conquistato anche la Coppa Italia di A2 nel 2022.

Francesco Pellegrino giocherà con il numero 29 e sarà già disponibile per il match di domani contro la Estra Pistoia, in programma alle 20.30".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print