La stagione del Milan è da dimenticare? Non totalmente stando a quanto raccontato dal Presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, che si è soffermato sul momento e sulla stagione del club parlando così sul palco de Il Foglio: "I tifosi sono al centro, averli al nostro fianco in una stagione così complicata significa che sono resilienti. Anche se ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa, non la definirei proprio una stagione totalmente negativa“. 

Scaroni ha poi proseguito parlando del tema calciomercato e del progetto che si sta creando attorno al club rossonero: "Alcune delle operazioni di mercato sono state dei successi, parlo di giocatori che sono diventati del Milan a lungo termine, portandoci prestazioni valide. Altre operazioni sono state meno di successo, faccio l’esempio di Morata che per tante ragioni non è stata una grande operazione. Abbiamo intenzione di continuare questa nuova politica, di essere attivi soprattutto su giocatori giovani. Continueremo questo processo, con chi si occupa di queste cose, da Furlani e Ibra, perché l’anno prossimo vorremmo una grande stagione. Noi continuiamo a guardarci intorno perché vogliamo rafforzare la squadra e chi sta intorno alla squadra. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi per capire quali possono essere le persone più preparate. La decisione sarà presa nelle prossime settimane"

La squadra guidata da Sergio Conceicao arriverà domani sera al Bluenergy Stadium, dove proverà a ritrovare la vittoria in campionato.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 13:30
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print