Nel post-partita ha parlato ai microfoni di Udinese Tv il Tecnico bianconero Luca Gotti: "Quando si ha la possibilità di fare male a una squadra di questo calibro e non ci si riesce capita che giocatori di grande valore come i loro possano trovare il gol anche da situazioni complicate. Poi i 10 minuti dopo il primo gol hanno creato i presupposti per il calcio di rigore che ha poi di fatto chiuso la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo stati in grado di capitalizzare. Io personalmente sono molto dispiaciuto per i risultati delle ultime settimane perché perdere queste partite dopo averle affrontate in questo modo mi lascia l'amaro in bocca. Capisco la forza dell'avversario ma non sono deluso dall'atteggiamento perché comunque anche dopo il 2-0 ho visto una squadra che cercava di segnare e che ci provava.
Voleva essere una partita giocata con intelligenza. Non capita sempre che a una determinata preparazione della partita venga dato un seguito positivo in campo, ma a mio modo di vedere la squadra sta crescendo in consapevolezza e nella gestione del campo. Se riusciamo a partire nelle prossime partite come siamo partiti oggi, alcune soddisfazioni ce le possiamo togliere. Ekong? Ha avuto un problema muscolare domenica scorsa e giovedì si è allenato con la squadra per la prima volta. Era in salute e avrebbe potuto giocare ma questa situazione mi ha concesso di dare fiducia a De Maio, casomai ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo".
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 15:11 Primavera Udinese, Gutierrez: "La differenza l'hanno fatta i tre rigori in favore degli avversari"
- 15:02 Primavera Udinese, con il Sudtirol arriva la quinta sconfitta consecutiva in campionato
- 11:53 Arbitro aggredito nel calcio a 5: sospese tutte le partite in programma oggi
- 11:20 Trapani–Apu Udine, stona la designazione arbitrale: a dirigere il match sarà il marito della presidente FIP Sicilia
- 10:50 La Dinamo Gorizia apre le porte del PalaBigot alla No Borders Basketball League
- 09:44 Udinese, l’ex Gabriele Cioffi: “È l’Udinese più forte degli ultimi tre anni”
- 09:00 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Napoli
- 08:43 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Sarà difficile ma vogliamo essere competitivi”
- 21:48 Udinese, la probabile formazione contro il Napoli: nuove prove di 3-5-2
- 21:43 Buffon: “Contro l’Udinese ho rischiato lo shock anafilattico”
- 21:35 Cda Talmassons, Barbieri: “Entusiasmo e attenzione ai dettagli. A Imola servirà la nostra miglior pallavolo”
- 21:30 Trapani Shark, Antonini smentisce le voci su JD Notae: "È incedibile”
- 21:24 Trapani Shark, tra uscite e regole federali: cosa dicono le DOA sulla situazione del roster
- 19:19 Dino Fava su Lucca: "Salto troppo grande. Non è ancora pronto per il Napoli"
- 19:18 Napoli, Spinazzola: "Udinese? Non esistono partite facili"
- 16:51 Napoli, le ultime dal campo in vista della sfida contro l’Udinese
- 16:15 Udinese, Runjaic su Lucca: “Non bisogna aspettare di essere ringraziati, nel calcio è così”
- 16:03 Udinese, Runjaic su Okoye: “Siamo contenti sia rimasto con noi, gli serve costanza”
- 16:00 Udinese-Runjaic, con il Napoli esame di credibilità
- 15:49 Udinese, Runjaic sulla sfida tra danesi: “Possibile, dipende dalla formazione del Napoli”
- 15:31 Udinese, Runjaic: “I tifosi fanno bene a lamentarsi; noi dobbiamo migliorare”
- 15:26 Udinese, Runjaic sugli esterni: “Diverse soluzioni; chiariremo i dubbi con la rifinitura”
- 14:41 Dinamo Gorizia, sabato sfida con Ozzano: in palio c’è la vetta
- 14:30 Udinese, Runjaic in conferenza: "Abbiamo un punto in più rispetto all'anno scorso in questo momento della stagione"
- 14:09 Apu Udine, Pomes: “Non sarà una sfida semplice; nel gruppo c’è entusiasmo”
- 13:30 Trapani Shark, il progetto prosegue: il comunicato della società
- 12:25 Udinese, Collavino: "Ci tenevamo a dare un segnale di vicinanza ai comuni colpiti dall'alluvione"
- 12:20 Udinese-Napoli, l'iniziativa del club bianconero per le vittime dell'alluvione del 16 novembre
- 12:06 UEB Cividale, Ferrari: "È un mese molto complicato, sappiamo che in trasferta serve dare quel qualcosa in più"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "Non sappiamo che Pistoia avremo di fronte, ma vogliamo dare continuità ai risultati"
- 11:50 Udinese Primavera, sabato la sfida sul campo del Sudtirol: obiettivo riscattarsi dopo i quattro ko consecutivi
- 11:15 Udinese-Napoli, i precedenti: l'ultima vittoria bianconera risale al 2016
- 10:30 L'Udinese e un primato amaro: è la squadra alla quale vengono fischiati più rigori contro
- 09:40 Serie A2, dove vedere Clai Imola-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 09:20 Napoli, Conte spera di recuperare Gutierrez per la trasferta di Udine
- 08:50 Pereyra: "In Friuli ho dato tutto me stesso. Guidolin un maestro, quella era un'Udinese forte"
- 22:07 L'ex APU Udine Arletti è un nuovo giocatore di Cento
- 21:24 APU Udine, Gracis: "Occhio sul mercato, siamo attenti a ciò che succede"
- 20:59 Coppa d'Africa: Okoye fuori dalla lista dei convocati dalla Nigeria
- 20:19 Udinese in emergenza: Coppa d'Africa e infortuni riducono l'organico
- 18:53 APU Udine, sbarco in Sicilia per fare la storia: perché credere nell'impresa con Trapani
- 18:36 Como, lungo stop per Morata: salterà la sfida con l'Udinese
- 17:12 Francesco Ferrari re dell'A2 e non solo: un italiano così mancava dai tempi di Carlton Myers
- 16:30 LBA, dove vedere Trapani Shark-Apu Udine in tv e in streaming
- 15:26 Zemura salta la Coppa d'Africa: "Il mio corpo si è arreso dopo aver sacrificato tutto"
- 15:08 UFFICIALE - San Luigi, colpo per l'attacco: preso Luca Forte
- 15:00 Trapani Shark, Latini confermato in panchina dopo la vittoria a Tenerife
- 14:30 Serie A2, dove vedere Estra Pistoia-UEB Cividale in tv e in streaming
- 14:00 Trapani Shark perde anche Allen: il Paok versa un buyout da 175mila euro
- 13:31 Udinese, si ferma anche Zemura: l'esito degli esami


