L'infortunio di Razvan Sava è una doccia fredda che non ci voleva in casa udinese. La squadra era in un buon momento di forma, il portiere rumeno stava via via acquisendo fiducia ed ora ecco la notizia che nessuno voleva. 

La ricerca di un portiere era un obiettivo che l'Udinese si era posta nel mercato invernale ed i friulani erano effettivamente arrivati alla firma con il norvegese Egil Selvik. Tuttavia, arrivato a Udine è stato poco dopo ceduto alla proprietà inglese della famiglia Pozzo, il Watford. 

Dal suo arrivo in Championship, il classe 1997 è stato impiegato in quattro delle cinque partite da lui giocabili sino ad ora. Sei i gol incassati, due i clean sheet. Una sconfitta ed un pareggio, due vittorie. Il ragazzo attualmente sta quindi ricoprendo il ruolo di titolare nel club inglese. 

Allo stato attuale delle cose, quindi, la sua presenza ad Udine sarebbe stata decisamente utile. Considerati, poi, i risultati che sta ottenendo il ragazzo sembra anche in crescita. I sei gol che ha incassato, infatti, sono arrivato nei primi due match giocati con la maglia del Watford. Nelle ultime due, invece, risultati decisamente positivi. 

Non avrebbe stonato probabilmente nemmeno a difendere i pali dei bianconeri. Un'emergenza inaspettata, quella che stanno vivendo le zebrette, ma che al contempo si deve in qualche modo prevedere e prevenire e tenere il norvegese in terra friulana avrebbe dato una grossa mano a Runjaic in questo momento. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 16:21
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print