Il Napoli, attualmente non più capolista dopo la battuta d'arresto contro la Lazio ma comunque seconda forza del campionato, non deve spaventare Runjaic e i suoi uomini. 

L'Udinese, infatti, può e deve tentare il colpo - andando a segnare in lista come completata una cosa che ancora manca in questa stagione per i friulani: mettere ko una big. 

Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. Tra le big non è stata presa in considerazione la Lazio: la squadra di Baroni, infatti, ha inizio campionato non aveva nulla a che vedere con i biancoazzurri che stanno dando prova di forza e gran forma in campo ora. La Lazio che ora è riuscita a fermare il Napoli non una volta, bensì due - e a pochi giorni di distanza. 

Mentre in Coppa Italia la sconfitta è stata netta, in campionato la gara è stata abbastanza equilibrata e alla fine il risultato l'ha fatta la prima squadra che - con freddezza e determinazione - è riuscita a mettere la porta in rete. 

L'Udinese dovrà aspettarsi un Napoli che farà in modo di concedere il meno possibile; starà ai friulani, quindi, trovare il giusto cinismo e la giusta freddezza davanti alla porta per poter mettere in difficoltà i partenopei. 

Attenzione, allo stesso tempo, a non concedere troppo agli avversari. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 08:48
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print