Filippo Inzaghi e Angela Robusti hanno finalmente celebrato il loro matrimonio. Dopo più di 7 anni di relazione e due figli, l'ex campione del mondo e la wedding planner nella giornata di martedì 18 giugno sono volati a Formentera e hanno sancito definitivamente la loro unione. Una festa poco convenzionale, che ha avuto come cornice sabbia e onde, oltre ad un numeroso gruppo di amici e parenti. Complessivamente si parla di circa 200 invitati.

Presenti tanti volti noti del passato del calcio italiano e mondiale, tra cui due ex Udinese: Fabio Cannavaro e Massimo Oddo. Compagni di Super Pippo nella spedizione Azzurra campione del mondo del 2006, i due ex tecnici dei bianconeri hanno partecipato alla festa immortalando i momenti più delicati ma anche quelli più leggeri.

Cannavaro infatti tramite le sue storie non si è limitato solo a fare gli auguri al suo amico e avversario di tanti indiavolati duelli del nostro calcio, ma ha anche immortalato Oddo in stile James Bond nel suo completo bianco, scatenando un simpatico siparietto social. Oddo è stato meno creativo e dopo la breve parentesi da attore ha voluto celebrare la festa con le foto di rito, in compagnia tra gli altri di Christian "Bobo" Vieri, Massimo Ambrosini, Giuseppe Pancaro e Simone Inzaghi. 

Al solito quindi tanto talento e divertimento sulle spiaggia di Formentera, questa volta con un tocco di bianconero in più.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 13:58
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print