La Croazia, dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, si fa riprendere dall'Albania al 95esimo, chiudendo la partita sul 2-2. 

Nel post partita, spazio per le parole di Mario Pasalic, che ai microfoni di Sky non nasconde la sua amarezza: "Purtroppo abbiamo perso 2 punti. La partita non è iniziata bene come volevamo, siamo andati sotto subito ma nel secondo tempo con dei cambi l’abbiamo ribaltata. Complimenti all’Albania che non si è fermata, peccato per noi che non l’abbiamo chiusa. Dobbiamo accettare questo pareggio e guardare all’ultima, perché abbiamo ancora delle chance contro l’Italia."

Il centrocapista croato poi analizza quelli che secondo lui sono i punti di forza della Nazionale di Luciano Spalletti, prossima avversaria della Croazia lunedi sera: "Conosco tanti giocatori, quasi tutti giocano in Serie A. Noi dobbiamo analizzare prima questa partita, poi avremo 4/5 giorni per studiare l’talia. Sono una squadra organizzata e hanno anche qualche giocatore forte individualmente. Li vedremo domani contro la Spagna, cercando di vedere i loro difetti e dove possiamo fargli male"

Sezione: UEFA Euro 2024 / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 18:41
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print