Non solo mister Runjaic; anche il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha presentato la sfida contro i Friulani in conferenza stampa oggi. 

Brutte notizie dall'infermeria, con Lazaro ufficialmente non recuperato e Vlasic ancora in forte dubbio. Problemi anche per Ilic, ma non dovrebbe essere nulla di grave: "E' stata lunga, abbiamo recuperato le energie e siamo pronti. Non recupereremo Lazaro, è in forse anche la presenza di Vlasic. Nikola ha questo edema che gli provoca dolore, proveremo fino alla fine a farlo giocare, altrimenti non sarà rischiato. Da valutare anche Ilic che ha preso un pestone, se il dolore sarà totalmente riassorbito sarà sicuramente a disposizione. In mezzo torna Ricci dalla squalifica, ci sarà". 

Non sono mancati poi gli elogi verso gli avversari, che a dire del tecnico granata possono essere pericolosi. Nonostante le assenze, per Vanoli l'Udinese è una squadra da temere - specie per il periodo che sta vivendo: "Runjaic ha fatto un ottimo lavoro. L’Udinese negli ultimi anni si è sempre salvata alla fine, invece quest’anno ha fatto bene. L’Udinese è una squadra fisica che ha inserito giocatori tecnici, hanno un centrocampo forte. È vero che arrivano da quattro risultati negativi, ma dovremo stare attenti. Dovremo aspettarci una partita tosta, contro una squadra che ci impegnerà dal punto di vista fisico. Dovremo essere attenti sui calci piazzati, non come è successo all’andata. A differenza di Como dovremo essere lucidi e cinici. Temo di più la rabbia dell’Udinese o la rilassatezza della mia squadra? La rabbia dell’Udinese, perché arriva da una serie di partite con risultati negativi".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 16:12
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print