La serie A si prepara a tornare in campo dopo l'ultima sosta Nazionali del 2024. Una sosta che ha lasciato diversi club con l'amaro in bocca, poiché al rientro saranno costretti a rinunciare ad alcuni giocatori che si sono infortunati proprio nel corso delle partite in Nazionale giocate in questi giorni. 

Sono tutte big le squadre che si vedranno costrette a riprendere il campionato senza giocatori che per alcune sono anche di particolare importanza. 

La Juventus dovrà rinunciare a Vlahovic per un problema muscolare ma soprattutto dovrà fare a meno - per un periodo decisamente più lungo rispetto al serbo - di Cabal, ennesimo giocatore vittima di rottura del crociato. 

Spostandosi da Torino a Milano, l'Inter si trova nuovamente costretta a giocare senza Calhanoglu - il turco ha riportato un problema muscolare. 

Infortuni anche in casa del Napoli, attuale capolista: infortunio alla caviglia per McTominay e problema muscolare per Lobotka. 

Mister Ranieri si troverà invece senza Shomurodov al rientro, fermato anche lui da un problema muscolare. 

Problemi anche per la Lazio, che perde Nuno Tavares per un problema muscolare e Dele - Bashiru per un problema al ginocchio. Sembrava dovesse rinunciare anche a Boulaye Dia, a causa di una forma di malaria contratta nel corso del ritiro con la sua Nazionale - il Senegal. Il giocatore, però, è rientrato a Roma e sembra essere negativo a tutti i test del caso a cui è stato sottoposto. La società conta di averlo in campo domenica contro il Bologna. 

Problema muscolare anche per Richardson (Fiorentina) e frattura del malleolo per Banda (Lecce). 

Sezione: Notizie / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 20:33
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print