Una delle note più lieti del ko contro il Napoli di Conte è stata sicuramente la prestazione di Jurgen Ekkelenkamp. Il centrocampista olandese, arrivato quest'estate dall'Ajax, sta iniziando a fare vedere tutte le sue qualità, e in questo momento della stagione si sta ritagliando il suo spazio grazie alle ottime performance in campo. Nella gara contro i partenopei, il numero 32 bianconero è stato protagonista di un primo tempo di alto livello: schierato nel ruolo di mezz'ala sinistra ha saputo mettere insieme qualità e quantità, tanto che attraverso il pressing mostrava sempre una grande aggressività ogni qualvolta gli avversari tentavano di manovrare il gioco dal basso.
Le doti tecniche dell'olandese non le scopriamo certo oggi, ma se Runjaic riuscirà a trasmettergli l'importanza del cosiddetto 'lavoro sporco' la cosa certa è che allora il centrocampista diventerà un giocatore insostituibile. Il risultato di queste prestazioni è anche merito suo, che ha saputo sfruttare bene le chance che ha avuto a disposizione, complice anche gli infortuni che stanno tenendo ai box Payero e Zarraga.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:12 Serie D, il Brian Lignano vince il derby e si salva. Retrocede il Chions
- 17:06 Serie D, la vittoria sfuma nel finale per il Cjarlins Muzane: con il Portogruaro finisce 3-3
- 17:01 Giovanili Udinese, i risultati: l'Under 17 vince in rimonta con il Verona e chiude al terzo posto, l'Under 16 batte il Milan
- 16:40 Le giovanili dell'Udinese impegnate nella Gallini Cup: il programma delle gare
- 16:20 Il pensiero di Repice su Lucca: "È un giocatore d'area di rigore, ma Krstovic è meglio tecnicamente"
- 16:05 (VIDEO) L'agenda di giovedì 17 aprile: Davis, derby in Serie D e KO Prata
- 15:55 Udinese, per il futuro occhi sul portiere polacco Abramowicz
- 11:42 White Sox Buttrio Basebal, coperta la prima base con Boscarol
- 11:30 Tinet Prata, una sconfitta che ferma il sogno promozione ma non la consapevolezza di essere grande
- 11:18 White Sox Buttrio Basebal, tutta l’attività giovanile per il 2025
- 11:05 Ueb Cividale, Cento è l'avversario peggiore che potevi incontrare in questo momento
- 10:45 Apu Udine, oggi la ripresa degli allenamenti: in arrivo la difficile trasferta di Pesaro
- 10:35 Udinese, Keinan Davis punta alla convocazione per la sfida contro il Torino
- 10:25 Udinese, Collavino: "Vogliamo chiudere al meglio il campionato e guardare al prossimo con fiducia"
- 10:00 L'ex Udinese Fiore: "A Udine vissuti due anni splendidi"
- 09:46 Torino, da valutare le condizioni di Vlasic, Lazaro verso il forfait
- 09:35 Torino, Masina favorito per sostituire lo squalificato Coco contro l'Udinese
- 09:15 L'ex Udinese De Biasi: "Ora tocca a Runjaic alzare la temperatura del gruppo bianconero"
- 08:45 Trinchieri sull'Apu Udine: "Hanno dominato il campionato, Vertemati fenomenale"
- 08:30 Il sogno della Tinet Prata finisce: Cuneo vince gara 3 e vola in finale
- 21:06 Kosta Runjaic: il proprio futuro a Udine nelle prossime sei partite
- 20:57 Under 19 FVG, Bortolussi: "Ho 20 titolari, i ragazzi sono stati bravi"
- 20:56 Torneo delle Regioni, splendida Under 19 FVG: 3-0 alla Campania e semifinale raggiunta
- 19:17 Torino-Udinese: nella partita verrà assegnata la Coppa Pizzul
- 19:14 Women APU, dove vedere in tv e in streaming i playoff
- 17:00 Serie D, la classifica aggiornata a tre giornate dalla fine
- 16:30 Torino, Coco out contro l'Udinese. Possibile chance dal 1' per l'ex Masina
- 16:04 (VIDEO) L'agenda di mercoledì 16 aprile: cosa farà Thauvin? APU: si pensa già al mercato
- 16:00 Serie A, dove vedere Torino-Udinese in tv e in streaming
- 15:30 Primavera 1, dove vedere Roma-Udinese in tv e in streaming
- 15:14 Accostato in passato all’Udinese, Boupendza muore in Cina a 28 anni
- 15:00 Watford, si allontana la zona play-off a quattro giornate dal termine del campionato
- 14:45 Under 17 FVG, Randon: "Uscire così fa male, potevamo fare grandi cose"
- 14:30 Serie D, la 36^ giornata: derby della matematica tra Chions e Brian Lignano
- 14:18 Torneo delle Regioni, rigori fatali: Under 17 FVG eliminata dalla Lombardia
- 14:00 Brian Lignano, Paolucci: "Manca pochissimo per raggiungere un obiettivo che non era scontato"
- 13:45 Torino-Udinese a Collu, i precedenti con l'arbitro della sezione di Cagliari
- 13:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: squadre in campo giovedì per l'ultimo turno della regular season
- 13:25 Continua l'ApuMania! Il presidente Pedone riceve i complimenti anche da Roma
- 12:47 Serie A, Torino-Udinese affidata a Collu
- 12:35 Marcon sull'Apu Udine: "Una squadra con una lunghissima tradizione. Dobbiamo renderci conto che veniamo da un contesto differente dalle grandi città"
- 12:15 Torino, Vanoli concede tre giorni di riposo alla squadra: la ripresa degli allenamenti fissata per giovedì
- 11:35 Roma alla ricerca di una terza punta: il preferito rimane sempre Lorenzo Lucca
- 11:15 L'Udinese Calcio accoglie la Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out
- 11:00 Udinese, il messaggio di Thauvin sui social: "Un brutto capitolo non significa che la storia è finita"
- 10:55 Serie A2, dove vedere VL Pesaro-Apu Udine in tv e in streaming
- 10:40 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Sella Cento in tv e in streaming
- 10:00 CDA Talmassons, le prime parole di Enneking: "Entusiasta di iniziare questa avventura, c'è voglia di costruire qualcosa di importante"
- 09:10 L'ex Udinese Floro Flores: "Non si può rischiare di buttare alle ortiche una bella annata. La discontinuità di Lucca lo sta penalizzando"
- 08:42 Bologna, problema alla spalla per Casale: a rischio per l'Udinese