Il Cjarlins Muzane è orgoglioso di accogliere, anche se solo per una breve visita, Semuel Pizzignacco, il giovane portiere che ha iniziato la sua carriera proprio con i colori friulani e che ora è in forza al Monza in Serie A. Di recente, Pizzignacco ha avuto l’onore di esordire nel massimo campionato italiano, un traguardo che corona la sua crescita e il talento che ha sempre dimostrato, sin dai primi passi mossi con il Cjarlins Muzane.

Il ritorno simbolico di Semuel al club d’origine è stato un momento speciale, sia per i tifosi che per la dirigenza della società. In un clima di affetto e riconoscenza, il giovane talento ha regalato e dedicato la sua maglia al Presidente del Cjarlins, un gesto che ha emozionato tutti e ha rinsaldato il legame tra il giovane talento e il club friulano.

Nonostante i sogni dei tifosi di rivederlo in campo con il Cjarlins Muzane, il club sa bene che Semuel è destinato a volare sempre più in alto e a farsi strada nel calcio professionistico. "No dai, Sem, non possiamo chiedere troppo", scherzano i dirigenti sui social, riconoscendo che la visita del giovane portiere è stata già un grande regalo.

Da parte di tutto il Cjarlins Muzane, un ringraziamento sentito per la visita e l’augurio che Pizzignacco possa avere una carriera ricca di successi, con la speranza di vederlo sempre più in alto.

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 12:10
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print