Il Giudice sportivo ha comunicato le sanzioni in seguito alle gare del campionato di Serie A2 tenutesi nel weekend. La partita tra Apu Udine e Sella Cento ha portato alle squalifiche di Xavier Johnson e Vittorio Nobile, rei di aver fatto partire il parapiglia nel secondo quarto. Nessuno stop invece per Iris Ikangi, che ci sarà regolarmente nel derby contro la UEB Cividale. Questo il comunicato:

XAVIER ALEXANDER JOHNSON (atleta OLD WILD WEST UDINE). Squalifica per una gara per comportamento violento reciproco, non in fase di gioco, nei confronti di un tesserato avversario.
Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della attenuante generica della tenuità del fatto [art. 33,2/2b RG rec., art. 24,2b RG]

VITTORIO NOBILE (atleta BANCA SELLA HOLDING CENTO). Squalifica per una gara percomportamento violento reciproco, non in fase di gioco, nei confronti di un tesserato avversario. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della attenuante generica della tenuità del fatto [art. 33,2/2b RG].

Sezione: Basket / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 16:44
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print