L'Udinese perde 2-0 contro l'Inter e viene eliminata dalla Coppa Italia. Bianconeri puniti dagli errori individuali e mai effettivamente pericolosi. 

Queste le pagelle:

Piana 5 - Schierato a sorpresa da titolare, prende un gol troppo facile direttamente da angolo. 

Bijol 5 - Perde troppo facilmente il taglio di Arnautovic in occasione del primo gol dell'Inter. Dal 45' Abankwah 6,5 - Buon ingresso in campo, ci mette il fisico e la personalità. 

Kabasele 5,5 - Qualche palla giocata male in uscita che poteva costare cara. 

Tourè 5,5 - Ancora qualche incertezza di troppo anche se nel finale sfiora il gran gol con un bolide mancino.  

Modesto 5,5 - Poco dà segnalare, piuttosto timido quando invece poteva provare ad osare di più. 

Ekkelenkamp 5 - Regala clamorosamente all'Inter il pallone del vantaggio con un retropassaggio sciagurato. Dal 70' Brenner 5,5 - Si vede poco, impatto scarso nel match. 

Atta 6 - Lavora un bel pallone per il destro di Ekkelenkamp dopo pochi minuti. Una buona prestazione la sua. Dal 74' Zemura 6 - Propositivo, crea qualche situazione interessante. 

Karlstrom 5 - Non si capisce con Bijol in occasione del primo gol, difetto di comunicazione. Non di certo una delle sue migliori prestazioni, poco presente in interdizione. 

Kamara 5,5 - Spinge poco e senza la giusta precisione. 

Sánchez 6,5 - Schierato a sorpresa da titolare, il nino risponde con una gara di qualità, smistando con eleganza un paio di palloni. Dal 45' Bravo 6 - Una bella serpentina e poco altro. 

Lucca 6 - Si dà da fare, nella ripresa é più vivo e si rende anche pericoloso con un colpo di testa. Dal 74' Pizarro 6 - Gestisce bene i pochi palloni che gli arrivano. 

All. Runjaic 5,5 - La sua squadra viene condannata da due errori individuali ma è mancata la reazione. Udinese mai realmente pericolosa e Inter che ha portato a casa l'intera posta in palio senza grossi sforzi. 

Sezione: Pagelle / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print