Lazar Samardzic, ex giocatore dell'Udinese, ha lasciato il segno in maniera straordinaria nel suo debutto in Champions League, raggiungendo traguardi che lo pongono in compagnia di giganti del calcio mondiale. Il giovane calciatore dell'Atalanta ha realizzato una prestazione memorabile, diventando il primo giocatore, dai tempi di Jeremy Doku nel dicembre 2020, a tentare più di 8 dribbling con un successo del 100% in una partita della massima competizione internazionale per i club d'europa. 

Ma non è tutto: Samardzic ha anche collezionato più di 6 passaggi  chiave e 8 dribbling riusciti nella stessa partita, un’impresa che non si vedeva da quando Lionel Messi lo fece nell’ottobre 2019. Questi numeri impressionanti confermano il talento e il potenziale di Samardzic, che ha preso le redini del centrocampo della sua squadra, dominando gli avversari con eleganza e precisione.

Cresciuto e affinatosi durante la sua esperienza a Udine, il centrocampista serbo ha dimostrato di saper reggere la pressione del grande palcoscenico.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 08:59
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print