Dopo un altalenante inizio di stagione in Serie B, la Salernitana sfiderà un'avversaria della massima serie nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I campani sono infatti attesi al Bluenergy Stadium alle 18:30 di mercoledì 25 settembre per il match contro l'Udinese. L'intenzione di mister Martusciello sarà probabilmente quella di far rifiatare diversi tra i titolarissimi, dando spazio a coloro che finora hanno giocato di meno. 

Tra i pali pronto quindi Fiorillo, a protezione del quale ci sarà una difesa a quattro inedita: spazio infatti a Ruggeri e Velthuis, mentre GhiglioneJaroszynski prenderanno posto sulle rispettive fasce di competenza. Al centro del campo ecco Tello e Soriano, affiancati da Giulio Maggiore. Nel tridente offensivo potrebbero invece essere Dalmonte e il rientrante Kallon a dare supporto al riferimento centrale Simy.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Tello, Soriano, Maggiore; Kallo, Simy, Dalmonte. All. Martusciello.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 12:15
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print