Di seguito le informazioni per l'acquisto del tagliando per la gara Milan - Udinese, in programma domenica 11 settembre alle ore 15.
Punti Vendita
I biglietti di Settore Ospiti saranno in vendita a partire da martedì 30 agosto fino alle ore 19.00 di sabato 10 settembre presso i punti vendita TicketOne e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing https://tickets.acmilan.com/ .
Prezzo Biglietti
Il costo di un singolo tagliando è di 20 Euro.
Per il Settore Ospiti è prevista un'unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d'età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l'ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l'ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.
Modalità di acquisto
Al momento dell'acquisto i vostri tifosi dovranno esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l'emissione, unitamente a un documento d'identità.
Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Restrizioni alla vendita
Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Friuli Venezia Giulia. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
Cambio Nominativo
In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all'effettivo utilizzatore che per l'accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito http://stadio.acmilan.com.
Per l'accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso (Fidelity Card), sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.
Posizionamento striscioni e realizzazione coreografie
Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un'autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti.
La richiesta per l'esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all'omologo della squadra ospitante.
Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6) contestualmente all'ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.
Accrediti tifosi in carrozzina e diversamente abili
La Società A.C. Milan ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l'ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore.
È possibile accreditarsi esclusivamente tramite apposita procedura online seguendo le informazioni presenti a questo link: http://www.acmilan.com/it/club/le-sedi/disabili
I posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l'ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l'accesso alla struttura.
L'accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell'utente, pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi.
L'ingresso riservato ai tifosi disabili è il numero 11, comodamente raggiungibile dalle aree di parcheggio riservate ai disabili in possesso di accredito. Per raggiungere il parcheggio riservato ai disabili è possibile scaricare la mappa dal sito http://mdp-media.acmilan.com/upl/img/AREA%20PARK%20DISABILI%202016-17.jpg
Parcheggio Tifosi Ospiti
L'area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto.
Per accedere all'area parcheggio ospiti è necessario esibire il biglietto di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti).
Accesso allo stadio
Orario apertura cancelli: ore 13,00.
Gli ingressi riservati ai Tifosi Ospiti sono i numeri 4, 5 e 6.
L'ingresso riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11.
Per l'accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche la Tessera del Tifoso e un documento d'identità in corso di validità. In caso di cessione del biglietto sarà necessario esibire anche la ricevuta di avvenuto cambio nominativo.
Come raggiungere lo stadio
Lo stadio di San Siro si trova a circa 6 km dal centro di Milano ed è facilmente raggiungibile in diversi modi.
CON I MEZZI PUBBLICI DAL CENTRO CITTÀ
• Metropolitana: linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO oppure con la linea M1 (rossa) fermata LOTTO, da cui si prosegue a piedi lungo viale Caprilli fino allo Stadio.
• Autobus: bus 49 (linea Piazza Tirana - Lotto); bus 78 (linea Bisceglie M1-Via Govone); bus 64 (linea Bonola M1-Lorenteggio); bus 80 (linea De Angeli-Quinto Romano), bus 98 (linea Famagosta M2-Piazzale Lotto M1-M5).
• Tram: linea 16 (linea Monte Velino - San Siro) Per ulteriori informazionihttp://www.atm.it/
IN TRENO
• Dalla Stazione Milano Porta Garibaldi: prendere la Linea M5 della metropolitana (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio, scendere alla fermata San Siro Stadio.
• Dalle Stazioni Milano Centrale e Milano Lambrate: prendere la Linea M2 della metropolitana (Linea Verde) in direzione Assago, scendere alla fermata Porta Garibaldi. Qui prendere la Linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
• Dalla Stazione di Porta Genova prendere la metropolitana Linea M2 (Linea Verde) in direzione Cologno /Gessate, alla fermata Porta Garibaldi prendere la Linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
• Dalla Stazione di Cadorna prendere la Linea M1 (Linea Rossa) in direzione Rho - Fiera e scendere alla fermata Lotto; prendere quindi la linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
IN AUTO
• Dalla A4 (Milano - Venezia): alla barriera di Milano Est proseguire per Milano e prendere l'uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
• Dalla A8 (Milano - Laghi): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l'uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
• Dalla A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano San Siro in direzione Settimo Milanese; seguire per Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
• Dalla A4 (Milano - Torino): alla barriera di Milano Ovest prendere la Tangenziale Ovest in direzione Bologna e uscire a Milano San Siro in direzione Settimo Milanese; seguire per Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
• Dalla A7 (Milano - Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
IN AEREO
Dall'AEROPORTO di LINATE:
Prendere l'autobus linea 73 fino a San Babila M1. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (Linea Rossa) in direzione Rho Fiera, scendere alla fermata Lotto e qui prendere la M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
Dall'AEROPORTO di MALPENSA:
Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera, scendere alla fermata Lotto e qui prendere la linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
Dall'AEROPORTO di ORIO AL SERIO:
Utilizzare il collegamento bus fino a Milano Centrale, proseguire poi con la Linea 2 della metropolitana in direzione Assago, scendere alla fermata Porta Garibaldi. Qui prendere la Linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 22:34 UEB Cividale-Sebastiani Rieti 77-63, LE PAGELLE: Redivo e Marks guidano le Eagles alla vittoria
- 22:30 UEB Cividale, Micalich: "Questa è una vittoria da impazzire"
- 22:18 Sebastiani Rieti, Rossi: "Ciò che abbiamo fatto oggi qui non è abbastanza"
- 22:15 UEB Cividale, Pillastrini: "Siamo partiti male, poi ci siamo affidati alla squadra"
- 18:35 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Sebastiani Rieti 77-63: RISULTATO FINALE
- 18:25 Brindisi, Del Cadia: "Udine ha un roster di qualità, noi però vediamo la luce in fondo al tunnel"
- 17:05 Atalanta-Udinese, i convocati di Gasperini: out Kolasinac e De Ketelaere
- 16:55 Serie B Eagles Futsal Cividale-Neugries 3-4: la cronaca del match
- 16:00 Atalanta, la probabile formazione di Gasperini per l'Udinese
- 15:45 Marino: "L'Atalanta può continuare a sorprendere, Udinese scorbutica da affrontare"
- 15:00 Lecce, in pole Marco Giampaolo per sostituire l'ex Udinese Gotti
- 14:36 Atalanta, tegola per Gasperini: si ferma De Ketelaere per un problema muscolare
- 11:58 Udinese, tutti i bianconeri che partiranno con le nazionali: sono dieci
- 11:33 Lecce, esonerato Luca Gotti: il comunicato dei salentini
- 11:00 Atalanta, Charles De Ketelaere: attenzione al re degli assist
- 10:12 Kosta Runjaic chiede tempo: l'Atalanta fa da esempio
- 09:36 Avversari ma compagni: la sfida tra connazionali in Atalanta - Udinese
- 08:55 L'Atalanta si prepara ad ospitare l'Udinese: Kolasinac out
- 22:43 Serie A, Lecce ed Empoli si dividono la posta in palio con un 1-1: pugliesi contestati
- 19:50 Comuzzo convocato dall'Italia: la storia dei friulani chiamati in azzurro negli ultimi anni
- 18:50 Udinese, Payero e Lucca scambiano le maglie con i capitani di Italia e Argentina del rugby
- 18:24 Udinese, Lucca fuori dai convocati dell'Italia per le sfide con Francia e Belgio
- 16:50 Tinet Prata, Guerriero: "L'obiettivo è restare nella parte alta della classifica"
- 16:00 Atalanta-Udinese, la probabile formazione della squadra bianconera
- 15:30 Apu Udine, Gerosa: "Brindisi tra i campi più difficili del campionato. Dovremo togliergli le certezze"
- 15:15 Italrugby impegnata a Udine: arriva lo scambio di maglia tra Lucca e Lamaro
- 15:05 L'Udinese ritrova Samardizc. Runjaic: "Sta migliorando, ha dovuto adattarsi a un gioco nuovo"
- 14:55 Udinese, prosegue il recupero di Kristensen: il danese si è riunito alla squadra
- 14:45 Udinese, Runjaic su Ekkelenkamp: "E' in buona forma, domani vedremo se sarà titolare"
- 14:30 Udinese, per Runjaic ancora viva l'idea di un modulo più offensivo
- 14:22 Udinese, Runjaic su Sanchez: "Non so dirvi quando potrà tornare"
- 13:59 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Con l'Atalanta non partiamo sconfitti. Modulo? Possiamo variare"
- 13:55 CDA Talmassons FVG, Eze: "Siamo determinate a crescere e a fare la nostra parte in A1"
- 13:40 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti"
- 13:15 Eagles Futsal Cividale, Pittini: "Una rosa non fa primavera ma siamo fiduciosi"
- 12:31 UEB Cividale-Rieti, Piccionne: "Dobbiamo confermarci una squadra pronta e unita"
- 12:18 UEB Cividale-Rieti, Pillastrini: "Affrontiamo una squadra pericolosissima"
- 12:08 La 13^ giornata: Chions e Cjarlins Muzane hanno bisogno di punti
- 11:50 Atalanta-Udinese è la partita di Samardzic: primo incrocio con i bianconeri
- 11:17 Udinese, Lucca tra i big della Serie A per gol e assist
- 11:02 Udinese, problemi al polpaccio per Sanchez: le sue condizioni
- 10:33 CDA Talmassons, il coach di Pinerolo: "Affrontiamo un avversario coriaceo"
- 10:15 Atalanta, l'attacco è l'arma vincente: è terzo in Europa
- 10:03 Udinese, a Bergamo per fare punti: in ballo anche un record negativo che regge da marzo 2023
- 09:34 Udinese, Ekkelenkamp può ritrovare minuti contro l'Atalanta
- 09:07 L'ex coach di Udine Boniciolli si sfoga contro i suoi giocatori
- 08:51 Udinese, la storia dei "Morettiani": tifosi ed ex bianconeri da Chioggia
- 08:34 Atalanta-Udinese: la sfida tra le due squadre più alte del campionato
- 08:28 Serie D, le designazioni arbitrali per le gare delle friulane