Dieci bianconeri lasceranno Udine in occasione della sosta nazionali che interesserà il nostro campionato fino al 23 novembre. 

Tra i convocati dalle rispettive nazionali, troviamo: 

Maduka Okoye in partenza con la Nigeria per giocarsi la qualificazione alla Coppa D'Africa, che sarà impegnato Giovedì 14 Novembre contro il Benin e Lunedì 18 Novembre contro il Ruanda. 

Hassane Kamara, impegnato con la sua Costa D'Avorio anche lui a cercare un posto in Coppa D'Africa, giocherà venerdì 15 novembre contro lo Zambia  e martedì 19 contro il Ciad. 

Qualificazioni di Coppa d'Africa anche per Jordan Zemura, impegnato con lo Zimbabwe venerdì 15 novembre contro il Kenya e martedì 19 contro il Camerun. 

Diversi i giocatori impegnati, invece, in Nations League. 

 Sandi Lovric Jaka Bijol con la Slovenia saranno impegnati giovedì 14 Novembre contro la Norvegia e domenica 17 contro l'Austria. 

Karlstrom con la Svezia affronterà la Slovacchia sabato 16 novembre e l'Azerbaijan martedì 19. 

Razvan Sava, che per la prima volta sarà nella rosa della nazionale maggiore della Romania, incontrerà il Kosovo venerdì 15 e il Cipro lunedì 18 novembre. 

Iker Bravo ha ricevuto la prima chiamata da parte della nazionale Under 21 della Spagna e potrebbe tornare dalla sosta con un esordio con la maglia della seleción nel palmarés. I match in programma sono contro l'Inghilterra venerdì 15 novembre e contro la Danimarca martedì 19 novembre. 

Chiamata in Under 21 anche per James Abankwah con la sua Irlanda, che affronterà la Svezia giovedì 14 novembre e la Svezia domenica 17. 

 Infine, chiamata per David Pejicic con la Slovenia Under 19, che giocherà contro l'Olanda mercoledì 13 novembre e contro l'Ucraina sabato 16. Queste partite sono valevoli la qualficazione per il campionato europeo della categoria. 

Sezione: Notizie / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 11:58
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print