Ieri sera, il Milan ha subito una brutta sconfitta contro la Fiorentina, e il noto giornalista Carlo Pellegatti ha voluto esprimere il suo disappunto attraverso un video sul suo canale YouTube. Le sue parole, cariche di amarezza, hanno messo in luce le problematiche che affliggono la squadra rossonera in questo inizio di stagione.

Pellegatti ha descritto la sconfitta come “pesante”, evidenziando un “atteggiamento molle” da parte dei giocatori. Secondo il giornalista, nessuno si è salvato nella prestazione di ieri, lasciando un segno negativo che potrebbe influenzare il morale della squadra. “Non riesco a capire perché Pulisic non abbia calciato lui i rigori”, ha dichiarato Pellegatti, sottolineando un mistero che ha suscitato molte domande tra i tifosi.

Pellegatti ha inoltre messo in guardia sui prossimi impegni della squadra: “Adesso arrivano due settimane pesanti, tutti dentro alle polemiche”. La tensione aumenta in vista delle prossime sfide, in particolare quelle di Champions League e contro l'Udinese. “Che Milan ritroveremo in Champions e contro l'Udinese? Se giochi così non vinci”, ha avvertito, evidenziando la necessità di una reazione immediata per ritrovare la vittoria.

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 16:47
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print