Napoli-Udinese, partita speciale per Fabio Rossitto, che nella sua carriera ha vestito entrambe le maglie. L'ex centrocampista friulano ha così parlato della sfida tra azzurri e bianconeri: "Con l’arrivo di Cioffi l'Udinese è più aggressiva e la condizione è migliorata. La squadra è di grande valore, da primi sei o sette posti. Ha dimostrato di subire poco e di creare molto. Ha giocatori tecnici, fisici e di gamba. Con queste migliorie la squadra è diventata molto pericolosa. Vedo una gara molto difficile per il Napoli. La partita col Milan spero non abbia segnato la stagione partenopea, ma credo che con l’Udinese possa rivelarsi una gara difficile.

Affrontarla in questo periodo è il momento peggiore. La squadra è tosta, fisica. Il Napoli dovrà essere al meglio per vincere”.

Vedo la squadra che ha svoltato. Nei comportamenti vedo fame e voglia di dimostrare. La squadra ha entusiasmo e motivazione. L’Udinese si chiude bene e riparte forte. Il Napoli deve stare attento a non allungarsi troppo”.

Sezione: Notizie / Data: Sab 19 marzo 2022 alle 15:19
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print