Alexis Sanchez, ha mandato un chiaro segnale ai suoi tifosi tramite il suo profilo Instagram. In una stories pubblicata ieri sera, l’attaccante cileno ha condiviso una foto che ritrae la sua mano mentre accarezza l’erba del campo, accompagnata da una sola parola: “Presto”

Sanchez, fermo ai box a causa di problemi fisici, sembra essere determinato a tornare in campo il prima possibile. Il post su Instagram è il segnale di una voglia crescente di tornare a giocare e di riprendersi il suo posto tra i bianconeri. L’attaccante cileno, uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione, ha sempre dimostrato una dedizione incrollabile e una mentalità vincente, qualità che lo hanno reso amatissimo dai tifosi in ogni squadra in cui ha militato.

Al momento, il suo ritorno dipende dalla sua condizione fisica, che lo staff medico sta monitorando con attenzione. Non c’è ancora una data precisa per il rientro in campo, ma le parole di Sanchez fanno intendere che il momento tanto atteso potrebbe essere non così lontano.

I bianconeri, che contano su di lui per dare maggiore peso all'attacco, sperano di riavere il Niño Maravilla al massimo della forma al più presto. Il suo ritorno rappresenterebbe un'arma in più per la squadra, pronta a fare affidamento sulla sua esperienza per affrontare al meglio i prossimi match.

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:55
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print