Queste le pagelle di Tuttosport.

Silvestri 7 Se l’Udinese ha tenuto la partita in bilico gran parte del merito è suo.

Becao 5.5 Prestazione convincente nel primo tempo ma il cambio di passo del Napoli lo mette in difficoltà.

Pablo Marì 5 Ha la colpa grave di perdere la marcatura in occasione delle due reti di Osimhen. Un brutto fallo finale gli costa un’espulsione.

Zeegelaar 5.5 Come Becao, fa bene quando il Napoli non riesce ad alzare il ritmo ma poi si perde cadendo insieme a tutta la sua retroguardia.

Molina 5 Pur contenendo molto bene Insigne, non riesce mai davvero a segnalare la sua presenza in fase offensiva.

Pereyra 6 Un assist e , in verità, poco altro. Bravo nel tenere il pallone con esperienza e qualità nel primo tempo. Jajalo 43’ st ng


Walace 5 Nella seconda frazione sparisce dal campo affondando contro la fisicità di Anguissa e la tecnica degli altri azzurri.

Makengo 6 Dà una grande mano a Udogie nelle sovrapposizioni a sinistra nella prima parte di gara. Cerca di dare il suo contributo anche nella ripresa. Samardzic 31’ st ng

Udogie 6 Prospetto di ottimo livello, con velocità e fisico spesso mette in difficoltà Di Lorenzo nel corso dei primi 45’ di gioco. Cala un po’ alla distanza. Soppy 31’ st ng

Beto 5 Prova a bruciare Rrahmani in un paio di occasioni ma l’ex Verona mantiene posizione e possesso. Pussetto 23’ st 5.5 Un po’ di caos nella fase finale del match ma senza creare mai reali pericoli.

Deulofeu 6.5 Nella storia come il primo giocatore con la maglia numero 10 a segnare al Maradona dalla nuova denominazione dell’impianto di Fuorigrotta.

All. Cioffi 6 Imbriglia benissimo il Napoli nel primo tempo ma non riesce più a trovare le misure dopo l’ingresso di Mertens.
Sezione: Notizie / Data: Dom 20 marzo 2022 alle 11:06
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print