Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese Calcio, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Venezia. 

"Siamo partiti bene però per noi l'obiettivo è la salvezza. Una società come l'Udinese ha come necessità quella di mantenere la categoria e per noi è troppo importante raggiungere quei quaranta punti. Prima li raggiungi e prima puoi dedicarti ad altro. Ci sono state squadre in passato che hanno girato in zona UEFA e poi sono retrocesse. Dobbiamo fare attenzione, ogni punto preso si andrà a sottarre a quello che è il reale obiettivo" ha detto, pensando alla bella partenza di campionato dell'Udinese. Ma vanno tenuti i piedi ben saldi a terra. 

"Fa piacere vedere l'Udinese così in alto, fa piacere alla società, ai tifosi, alla città. Bisogna andare avanti a step, il primo step è quello della salvezza" ha aggiunto. 

E su Lorenzo Lucca si è così espresso: "Abbiamo insistito per tenerlo. Siamo stati chiari con lui e con le squadre che lo chiedevano che non era sul mercato. Lo volevamo tenere perché doveva completare la sua crescita ed è un giocatore su cui abbiamo puntato tantissimo. È molto motivato e concentrato, deve completare il suo percorso di crescita come professionista ma siamo molto felici di come stia andando". 

Sezione: Notizie / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 18:09
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print