Stando a quanto trapela dal quartier generale bianconero, però, il club non avrebbe intenzione di procedere con il ricorso e accetterebbe di conseguenza la decisione della Corte federale.

La partita con la Salernitana, allora, si giocherà, il problema resta capire quando. Il 6 aprile, tra la sfida con il Cagliari e la trasferta di Venezia, non sarebbe una soluzione ben accettata dai bianconeri, che preferirebbero rimandare di almeno una settimana il recupero. Il giorno 20, in mezzo agli impegni con Empoli e Bologna, potrebbe essere la data migliore. Non spetta però alle società accordarsi, deciderà la Lega e per questo l'ipotetico ricorso, qualora la società friulana, non ritenesse idonea la data scelta, resta ancora un'ipotesi valida.


Da tenere conto, poi, che l'Udinese deve recuperare anche l'altra partita rinviata a causa del covid contro la Fiorentina. Match che si dovrebbe disputare a fine campionato, tra la fine di aprile e i primi di maggio visto che prima non ci sarebbe spazio nel calendario.
Sezione: Notizie / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 12:48
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print