Fabrizio Cattelan, DG della CDA Talmassons, ha parlato a margine della presentazione delle Pink Panthers, queste le sue parole: “Una sala così gremita qui a Talmassons in ambito di volley non lo abbiamo mai avuto, c’era solo posto in piedi rimasto. La collaborazione con il Chions Fiume Folley ci permette di dare più ampio respiro a ragazzi e ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport, la collaborazione vale per cercare di far spiccare il volo a chi è più di prospettiva, sono molto bravi in questo. A Talmassons possono trovare tutti spazio per divertirsi e crescere”.

La Serie A1:

“È emozionante, forse finché non vedremo la prima partita qui in casa con Conegliano non ci renderemo neanche conto di dove siamo. C’è emozione, c’è orgoglio ma anche responsabilità nei confronti degli appassionati che si sono avvicinati, merito anche dell’oro olimpico della nazionale, è un bel momento di gloria per il volley”.

Grande legame con il territorio:

“Abbiamo una responsabilità importante, ci siamo mossi a piccoli passi e siamo arrivati lassù, ora vogliamo mantenere la categoria”.

Sezione: Volley / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 19:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print