L'ultima gara della tappa lignanese che ha visto l'FVG Beach Soccer affrontare la formazione dell'Icierre Lamezia è terminata con il punteggio di 5-3 in favore della squadra friulana. 

Gara iniziata in salita con un passivo di 2-0 a favore della squadra di Lamezia, All'inizio del secondo tempo arriva anche la terza rete della formazioen "ospite" che accende la reazione nella compagine friulana. Hodel in due minuti trova la doppietta personale che riporta l'FVG BS a meno uno, con Riz che poi firma il gol del 3-3. Nel terzo tempo l’FVG non rischia quasi nulla e trova prima il 4-3 con il solito Hodel (9 gol in 2 partite) e poi chiude la partita sul 5-3 con L’Italo-svizzero Tchatat. 

L'ultima gara della Poule Scudetto si chiude quindi con una grande vittoria in rimonta per la squadra dell'FVG che ora se la vedrà con Alsa Lab Napoli BS nei quarti di finale della Final Eight in programma a San Benedetto del Tronto. La curiosità è anche lo scorso anno l’avversario del FVG BS ai quarti di finale fu Napoli, che vinse 3-2, eliminando la compagine friulana che concluse ottava. 

Sezione: Altri sport / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 20:32
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print