Lollo Caroti ha commentato la vittoria dell'Apu Udine contro Cento. Queste le parole del giocatore bianconero dopo il netto successo ottenuto al Carnera.

"Una prestazione solida, siamo stati bravi dopo l'intervallo. Sapevamo che eravamo in difficoltà ma siamo stati bravi a indirizzarli da subito, abbiamo fatto poche cose ma bene ed è stato un successo importante. Il merito è stato di tutti,Alibegovic ha messo punti importanti, Pini ha fatto difese importanti, Ambrosin ha fatto canestri importanti, siamo stati tutti bravi, la maturità della squadra sta nel capire quando qualcuno si deve sacrificare un po' di più. Abbiamo cavalcato i più in forma nei primi due quarti, poi dopo magari alcuni erano più in difficoltà ma tutti siamo stati bravi".

Il derby con Cividale:

"Sarà una partita difficile, sarà importante impostare il nostro modo di giocare contro Cividale, sono in forma, contro la Juvi sono stati in corsa fino alla fine. Avranno la spinta del loro pubblico, dovremo essere bravi a resettare, sarà un derby, sarà belissimo giocarlo, il resto sta a noi".

Sezione: Basket / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 22:42
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print