L'argentino Lucio Redivo sarà per il secondo anno consecutivo un giocatore della UEB Gestesco Cividale. Il giocatore classe 1994, attualmente impegnato in Nazionale, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto, facendo un punto della situazione legato a quello che sarà il prossimo campionato da vivere ancora una volta a Cividale: "Sono davvero contanto della squadra che si è venuta a creare In ogni formazione l'importante è il gruppo e questo è stato pressochè mantenuto in toto. Ci conosciamo tra noi e conosciamo il campionato. Ci attenderà un campionato senza dubbio difficile, ci sono tante squadre attrezzate ma noi dobbiamo guardare a noi stessi. allenarci duramente e giocare forte con il pensiero di andare più avanti possibile". 

Per Redivo, l'obiettivo sono i playoff: "L'obiettivo è arrivare fino ai playoff e anche oltre. Sappiamo che raggiungere questa fase sarà difficile ma il mio, il nostro obiettivo resta sempre vincere. In ogni caso, prima di tutto sarà importante costruire un bel gioco.

Sull'arrivo di Marks in maglia gialloblu, prosegue: "Da quel che ho visto giocandoci contro, non ho dubbi che Marks sia un valore aggiunto e che ci darà una mano in termini realizzativi. Ci ho parlato, so che si abituerà molto velocemente alla nostra squadra. Per noi è un'aggiunta importante."

Infine, un commento sulla campagna abbonamenti: "1500 abbonamenti raggiunti? Ai 2000 ci arriviamo. A chi manca, assicuro che quella di abbonarsi è una bella opportunità per entrare a far parte di una grande famiglia, di un ambiente in cui vivere bene il basket"

Sezione: Basket / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 09:40
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print