L’assenza di Thauvin in Udinese-Lecce ha fatto scoprire ai tifosi bianconeri un altro volto del francese: quello di video blogger. L’ex Marsiglia, indisponibile per il match di sabato, ha infatti documentato tramite il profilo Instagram, il suo punto di vista del match contro i Salentini, riprendendo attimo dopo attimo l’avvicinamento al fischio d’inizio e alla conseguente vittoria dei bianconeri. Ripercorriamo dunque, con le parole e le immagini di Thauvin, la vittoria per 1-0 che ha portato a quota 13 punti la squadra di Runjaic:

In viaggio direzione Bluenergy Stadium: Due video in cui il francese, in macchina verso lo stadio, spiega ai suoi follower il motivo della sua assenza nella gara, dicendo: “Oggi purtoppo non posso stare in campo con la squadra a causa di un problema alle costole”.

L’arrivo allo stadio: Parcheggiata la macchina, Thauvin si dirige nell’area Hospitality dell’impianto, regalando sorrisi e foto ai tifosi presenti, per poi entrare in campo per ricevere il premio di giocatore del mese bianconero tra gli applausi del Bluenergy Stadium. Carica compagni e ambiente con un “Forza Udinese” pubblicato nelle sue storie Instagram, per poi esternare tutta la felicità nel ricevere il riconoscimento di Man of The Month scrivendo: “Felicissimo di ricevere il trofeo giocatore del mese!”.

Inizia la partita: Con un video, il francese mostra il clima di festa presente in Curva Nord.

Il gol di Zemura: Come un po’ tutti i tifosi bianconeri, anche Thauvin si è lasciato andare a un mix di incredulità e gioia sulla pennellata del numero 33 valsa i 3 punti alla squadra di Runjaic. Festeggiamenti accompagnati insieme ad un gesto inequivocabile con la mano a far intendere il coefficiente di difficoltà nella conclusione di Zemura.

Triplice fischio, vince l’Udinese: Il numero 10 si congratula con la squadra scrivendo: “Bravi ragazzi! Un’altra vittoria, continuiamo in questa direzione. Non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra”.

Una carriera da video blogger? Questa esperienza da “regista” sembra essere particolarmente piaciuta a Thauvin, che conclude il racconto del suo punto di vista in Udinese-Lecce facendo il seguente sondaggio: “Non possiamo raccontarci dentro più spesso? Si, assolutamente/Tramite reel in modalità vlog”.

Sezione: Notizie / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 19:54
Autore: Andrea Bigetti
vedi letture
Print