Lorenzo Lucca, a Udine, si sta facendo notare. L'attaccante della società friulana sta mettendo a punto un buon processo di maturazione, tant'è che si è conquistato anche un posto in Nazionale con Mister Spaleltti e ha potuto spuntare nella lista degli obiettivi di carriera l'esordio con la maglia Azzurra. Esordio arrivato proprio nel suo stadio, quello dove con l'Udinese si sta imponendo come uno dei migliori attaccanti del campionato di serie A. 

È cosa nota che quando un giocatore mostra delle qualità ed anche dei buoni margini di crescita, le società rivali sondano il terreno per poterlo inserire nella loro rosa. Lucca è tra i giocatori che destano l'interesse di diverse squadre e tra queste figura il nome della Juventus. 

Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Vecchia Signora, vanta ottimi rapporti con il presidente Gino Pozzo e pare abbia avuto qualche contatto con Beppe Riso, agente di Lorenzo. 

Da quanto si evince, tali contatti sembrano essere stati positivi. I pozzo, comunque, vorrebbero tenersi stretto Lucca almeno fino al termine della stagione corrente. Nulla esclude, comunque, che le parti possano confrontarsi anche per un eventuale cessione nella sessione di mercato di Gennaio, solo nel caso arrivi una proposta che per l'Udinese risulti effettivamente interessante. 

In pole position per Thiago Motta continua ad esserci, comunque, Joshua Zirkzee - che il tecnico italo - brasiliano ha avuto modo di allenare a Bologna. Occhi puntati anche su Bonny. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 11:29
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print