Undicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per l’attacco.

MILAN – UDINESE: nei rossoneri i più pericolosi sono Giroud e Leao. Si lascino a riposo i poco prolifici attaccanti friulani, soprattutto Success.

BOLOGNA – LAZIO: nei felsinei spicca il talento di Zirkzee, i biancocelesti ritrovano bomber Immobile.

SALERNITANA – NAPOLI: Pippo Inzaghi punta tutto su Dia, in vantaggio su Cabral. Nei partenopei, oltre al solito Kvaratskhelia, Raspadori meglio di Simeone.

ATALANTA – INTER: sarà un bel confronto a distanza tra la coppia Scamacca-Lookman e quella Thuram-Lautaro.

VERONA – MONZA: negli scaligeri Bonazzoli meglio di Djuric. Per quanto riguarda i brianzoli, invece, Colombo favorito su Dany Mota.

CAGLIARI – GENOA: dopo l’ultima prestazione ci si aspetta molto da Pavoletti, meglio di Luvumbo. In assenza di Retegui il Grifone si affida a Ekuban, sconsigliato per l’occasione.

ROMA – LECCE: la retroguardia di D’Aversa potrebbe soffrire parecchio la fisicità di Lukaku (e non sarebbe la prima volta). I salentini, dal canto loro, sperano di ritrovare i migliori Almqvist e Krstovic.

FIORENTINA – JUVENTUS: Oltre al solito Nico Gonzalez, Italiano potrebbe riconfermare un Beltran dalla forma invidiabile. Allegri ritrova Chiesa di fianco a Vlahovic.

FROSINONE – EMPOLI: in questo caso, i due più affidabili rimangono Cheddira e Caputo.

TORINO – SASSUOLO: in attesa di ritrovare il miglior Zapata, Juric punta molto sul contributo di Sanabria. Dall’altra parte, Dionisi risponde con Berardi e Pinamonti.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 08:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print