Undicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.

MILAN – UDINESE: considerato il valore dell’avversario e il momento non proprio bellissimo della squadra friulana, Maignan è nettamente preferibile a Silvestri.

BOLOGNA – LAZIO: potrebbe essere una gara più equilibrata del previsto, tra due squadre che hanno un modo simile di giocare (bene) a calcio. Tuttavia, Provedel è in vantaggio su Skorupski.

SALERNITANA – NAPOLI: il divario netto tra le due formazioni ci spinge a sconsigliare Ochoa e a scegliere senza alcun dubbio Meret.

ATALANTA – INTER: se è vero che la Dea crea un sacco di occasioni, è altrettanto tangibile che dietro concede qualcosina in più rispetto alla Beneamata. Per questo, Sommer è in vantaggio su Musso.

VERONA – MONZA: gli ospiti stanno attraversando un periodo di forma migliore rispetto agli avversari. Di Gregorio meglio di Montipò.

CAGLIARI – GENOA: la grande vittoria in rimonta contro il Frosinone non cancella gli enormi problemi difensivi dei sardi. Per questo, Martinez è favorito su Scuffet.

ROMA – LECCE: dopo un avvio col botto i salentini stanno pian piano calando di rendimento. I capitolini, dal canto loro, non possono permettersi altri passi falsi. Rui Patricio in vantaggio su Falcone.

FIORENTINA – JUVENTUS: è una sorta di esame di maturità per le due formazioni, che sfrutteranno l’occasione per capire dove issare l’asticella delle proprie ambizioni. Stando alle ultime uscite, la Vecchia Signora è più solida rispetto alla Viola. Questo ci spinge a preferire Szczesny a discapito di Terracciano.

FROSINONE – EMPOLI: anche i ciociari, dopo un avvio col botto, si stanno lentamente ridimensionando. Dall’altra parte i medicei, con una difesa tutt’altro che irresistibile. Turati meglio di Berisha.

TORINO – SASSUOLO: anche in questo caso, non stiamo parlando dei due migliori interpreti della categoria. Per pure ragioni di classifica, Milinkovic-Savic meglio di Consigli, ma in linea di massima, i valori si equivalgono.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print