Dodicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.
UDINESE – ATALANTA: nonostante l’ultima vittoria di prestigio, i friulani rimangono sfavoriti rispetto agli orobici. Pertanto, Musso (o Carnesecchi) meglio di Silvestri.
SASSUOLO – SALERNITANA: i neroverdi stanno attraversando un periodo di crisi di risultati, ma contro il fanalino di coda della nostra Serie A, potrebbe essere l’occasione giusta per uscirne. Consigli più affidabile di Ochoa.
GENOA – VERONA: dopo un avvio entusiasmante, ambedue le squadre sono in calo di rendimento. Tuttavia, il Grifone sembra potersela cavare nel prossimo appuntamento. Martinez in leggerissimo vantaggio su Montipò.
LECCE – MILAN: in questo caso ci sono pochi dubbi: se avete Maignan schieratelo a prescindere. Falcone può riposare per un turno.
JUVENTUS – CAGLIARI: la solidità difensiva dei bianconeri non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scricchiolante retroguardia dei sardi. Sconsigliato Scuffet, meglio affidarsi alle mani sicure di Szczesny.
MONZA – TORINO: i brianzoli stanno pian piano dimostrando il loro reale potenziale, mentre i granata, fin qui, hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Peraltro, la fortuna non gioca proprio dalla loro, poiché continuano a perdere pezzi importanti in difesa. Di Gregorio meglio di Milinkovic Savic.
NAPOLI – EMPOLI: la differenza di valori, almeno sulla carta, è netta e vede Meret in netto vantaggio su Berisha.
FIORENTINA – BOLOGNA: entrambe le squadre stanno esprimendo un gran bel calcio, superando le aspettative riposte nei loro confronti. La Viola, per quanto produce, deve tornare a segnare e potrebbe farlo proprio contro Skorupski. Terracciano favorito.
LAZIO – ROMA: sarà un derby molto equilibrato. Nella speranza che il bel gioco vinca sul catenaccio, si consiglia Provedel a discapito di Rui Patricio.
INTER – FROSINONE: non ce ne voglia la sorpresa di questo campionato, ma per il prossimo turno si raccomanda Sommer e si sconsiglia Turati.
Altre notizie - Fantacalcio
Altre notizie
- 23:28 Apu Udine, Caroti: "Bravi in difesa e in attacco abbiamo trovato buoni tiri"
- 23:01 Apu Udine, Vertemati: "Complimenti ai ragazzi, ora serve resettare e rigenerarci per Cento"
- 22:45 Apu Udine, Pedone: "Godiamoci il risultato ma testa bassa, complimenti a Vertemati"
- 22:44 Serie A2, il calendario e la classifica: Apu Udine prima da sola
- 22:13 Urania Milano-Apu Udine 72-89, LE PAGELLE: Hickey travolgente, che difesa dei bianconeri!
- 21:56 Apu Udine, Caroti a Rai Sport: "Primato meritato ma il lavoro non è ancora finito. È tutto nelle nostre mani"
- 21:00 DIRETTA Serie A2 Urania Milano-Apu Udine 72-89: RISULTATO FINALE
- 20:51 Apu Udine, Alibegovic all'intervallo: "Manca ancora tanto. Loro hanno Gentile, il giocatore più dominante del campionato"
- 19:52 Apu Udine, Vertemati a Rai Sport: "Milano all'andata ci ha fatto sudare 7 camicie"
- 18:30 Un weekend tra sport e avventura: Udinese, APU Udine e la Fiera del Tempo Libero
- 17:20 Trieste, coach Jamion Christian tentato dalla Bryant University
- 17:14 Udinese, Solet è il 4º giocatore con più dribbling in Serie A nel 2025
- 16:45 Udinese, sono 15 i diversi marcatori di questa stagione: bianconeri sotto solo all'Inter
- 16:25 Udinese, in caso di presenza contro il Genoa Payero raggiungerebbe le 50 presenze in Serie A
- 16:21 [VIDEO] L'Agenda di mercoledì 2 aprile: i segreti di Inler, APU a Milano
- 15:40 Udinese, Pafundi è nella top 10 degli Under20 italiani più preziosi
- 15:00 Apu Udine, Alibegovic tra i quattro candidati per l'MVP italiano del mese di marzo
- 14:25 Genoa-Udinese, i precedenti: la vittoria dei bianconeri manca dal 2020
- 14:05 Genoa, allenamento a porte aperte in vista dell'Udinese: il punto sugli indisponibili
- 13:50 Il Napoli fa sul serio per Solet: il club azzurro vuole bruciare la concorrenza per il francese
- 13:30 A gennaio venne accostato all'Udinese, le parole del padre di Zapelli: "Ci sono sempre squadre interessate"
- 13:15 Udinese, Solet: "Orgoglioso di aver fatto il primo gol in Serie A con questa maglia"
- 11:55 Serie D, obiettivo play-off per il Cjarlins Muzane: cinque giornate al termine, il calendario
- 11:39 Serie D, Brian Lignano e Chions in cerca della salvezza: cinque giornate al termine, il calendario
- 11:30 Esordio per l'ex Udinese Guessand con la maglia del Kristiansund
- 11:00 Genoa, Masini: "Contro l'Udinese non sarà facile, hanno grosse qualità"
- 10:58 Udinese, Inler: "Finora è stato fatto un grande lavoro, la squadra ha cambiato mentalità"
- 10:45 Dalla Germania, Udinese sul laterale mancino Kohn
- 10:30 Serie A, dove vedere Genoa-Udinese in tv e in streaming
- 10:15 Commissioni agli agenti, Udinese all'undicesimo posto in Serie A nel 2024
- 10:00 Esordio per l'ex Udinese Ebosele con la maglia del Basaksehir
- 09:45 Serie D, la classifica a cinque giornate dal termine
- 09:30 Udinese, interesse per il classe 2004 Niehoff. Possibile un'operazione in sinergia con il Watford
- 09:15 Ballardini: "L'Udinese ha una rosa di giocatori ambiziosi e di qualità"
- 09:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: U17 a Venezia, U16 a Cagliari
- 08:45 Udinese, si rivede Sava: il portiere potrebbe tornare tra i convocati in vista del Genoa
- 08:30 Anche l'Udinese tra le squadre interessate al talento greco Karetsas
- 23:10 Coppa Italia, il Bologna travolge l’Empoli e vede la finale
- 21:05 Serie A2, dove vedere Urania Milano-Apu Udine in tv e in streaming
- 20:15 Eagles Futsal Cividale, arriva l’Atesina per chiudere il campionato e prepararsi ai playout
- 19:27 Attenta Apu, Rimini si rinforza: ufficiale l’arrivo di Luca Conti
- 16:55 Udinese, Magda Pozzo a Radio Serie A: "Supercoppa Europea a Udine è motivo d'orgoglio"
- 16:45 Udinese, Solet inserito nella "squadra della settimana" si Sofascore Italia
- 16:40 Urania Milano, Cardani: "Udine è fortissima, proveremo a estrarre una grande prestazione"
- 16:25 Giudice Sportivo, squalifica di una giornata e ammenda per Inzaghi dopo Inter - Udinese
- 16:15 (VIDEO) L'Agenda di martedì 1 aprile: novità in casa Udinese, l'Apu Udine viaggia direzione Milano
- 16:15 Udinese, il preparatore dei portieri Marcon squalificato per una giornata
- 15:25 Uva (UEFA): "Udine è un bell'esempio, la Supercoppa Europea premia un percorso di serietà"
- 15:10 Apu Udine, Gerosa: "Troveremo una squadra agguerrita, sarà importante gestire energie fisiche e mentali"
- 14:55 Christoph Nister: "Solet? Ha grande potenziale. Poteva essere dell'Hoffenheim"