Turno infrasettimanale di Serie A, sesta giornata. I consigli della nostra redazione per l'attacco.

NAPOLI – UDINESE: friulani ancora a secco con gli attaccanti, che finora non segnano neanche a porta vuota. Nei partenopei gli osservati speciali sono Osimhen e Kvaratskhelia. Da non sottovalutare nemmeno Raspadori.

JUVENTUS – LECCE: la Vecchia Signora si affida all'intesa di Chiesa e Vlahovic. Sconsigliati Kean e Milik, che finora hanno giocato solo spezzoni. I salentini rispondono con Almqvist e Krstovic.

CAGLIARI – MILAN: per l'occasione si sconsigliano tutti i poco prolifici attaccanti dei sardi. Meglio puntare su Rafael Leao, con Jovic che si candida alla prima maglia da titolare.

EMPOLI – SALERNITANA: anche in questo caso, diciamo che il reparto avanzato non abbonda proprio di grande qualità. Comunque sia, dovrebbero giocare Mattia Destro da una parte e Jovane Cabral dall'altra.

VERONA – ATALANTA: gli scaligeri si affideranno a uno tra Bonazzoli e Djuric, entrambi sconsigliati per l'occasione. Con Scamacca ai box, si punti tutto su Ademola Lookman.

INTER – SASSUOLO: i nerazzurri si affidano alla nuova coppia del gol Thuram-Lautaro. Arnautovic starà fuori a lungo dopo l'infortunio muscolare rimediato ad Empoli. Sconsigliato Alexis Sanchez, per ora dovrebbe giocare solo spezzoni. Nei neroverdi, Berardi leggermente meglio di Laurientè e dell'ex Pinamonti.

LAZIO – TORINO: i biancocelesti, com'è normale che sia, si affidano al proprio bomber: Ciro Immobile. I granata rispondono con Antonio Sanabria. Sconsigliati Castellanos e Pellegri.

FROSINONE – FIORENTINA: i ciociari si affidano alla velocità e all'estro di Walid Cheddira. Nei Viola, almeno per stavolta dovrebbe partire dall'inizio Beltran al posto di Nzola.

MONZA – BOLOGNA: in questo confronto è sfida nella sfida tra centravanti emergenti. Joshua Zirkzee degli ospiti, in vantaggio su Lorenzo Colombo dei brianzoli.

GENOA – ROMA: l'uomo copertina del Grifone è sempre Mateo Retegui. Mourinho risponde con le qualità del nuovo asse Dybala-Lukaku. Sconsigliati sia Azmoun che Belotti.

Sezione: Fantacalcio / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 16:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print