Serie A, settima giornata. I consigli della nostra redazione per la porta.

UDINESE – GENOA: sfida delicata per i friulani, che devono cominciare a vincere per non compromettere definitivamente il proprio percorso. Il Grifone ha rifilato alla Roma lo stesso risultato subito dai bianconeri. Martinez meglio di Silvestri.

LECCE – NAPOLI: i salentini sono squadra solida, ma dal canto loro, i partenopei sperano di essersi finalmente stappati dopo l'ultima convincente vittoria. Meret favorito su Falcone.

MILAN – LAZIO: in occasione del big match potrebbe rientrare Maignan. In quel caso, meglio lui di Provedel. Dovesse giocare Sportiello, invece, si consiglia di puntare sull'estremo difensore friulano.

SALERNITANA – INTER: nonostante il k.o dell'ultimo turno, Sommer rimane nettamente in vantaggio su Ochoa. I granata non decollano e, in caso di ulteriore sconfitta, potrebbe pagare Paulo Sousa.

BOLOGNA – EMPOLI: i felsinei hanno dimostrato fin qui una notevole solidità difensiva, parzialmente recuperata anche dai medicei dopo il cambio di guida tecnica. L'ex Skorupski in leggero vantaggio su Berisha.

ATALANTA – JUVENTUS: confronto interessante anche quello tra Musso e Szczesny. Sulla carta, il secondo è più affidabile del primo.

ROMA – FROSINONE: i ciociari continuano a sorprendere. I capitolini anche, ma in negativo. Nell'attesa di una svolta, per puro blasone, Rui Patricio meglio di Turati.

SASSUOLO – MONZA: match interessante, tra due squadre che giocano bene a calcio. Per l'ottima forma della squadra, Consigli appena più avanti rispetto a Di Gregorio.

TORINO – VERONA: anche in questo caso, la differenza è minima. Per lo stile di gioco delle due squadre, Milinkovic-Savic meglio di Montipò.

FIORENTINA – CAGLIARI: i gigliati hanno il portiere, al momento, più in forma del campionato. Lo stesso non si può dire di quello dei sardi, protagonista in negativo in più di qualche occasione. Terracciano nettamente meglio di Radunovic.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 15:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print