Nona giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per il centrocampo.

UDINESE – LECCE: nei friulani, al momento, l’unico potenzialmente in grado di buttarla dentro sembra essere Samardzic. Sconsigliati Walace e Lovric, fin qui la brutta copia dei giocatori conosciuti la scorsa stagione. I salentini si affidano alle qualità offensive di Rafia e Strefezza.

VERONA – NAPOLI: Baroni spera nel click di uno tra Saponara, Lazovic e Folorunsho. Gli azzurri rispondono con Politano e Zielinski.

TORINO – INTER: nei granata, orfani di Radonjic, spicca il talento di Vlasic. In casa nerazzurra, tra Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella c’è l’imbarazzo della scelta. Frattesi dovrebbe accomodarsi di nuovo in panchina.

SASSUOLO – LAZIO: nei neroverdi si sta mettendo in mostra il nuovo arrivato Boloca. Sarri risponde con i soliti Zaccagni e Luis Alberto.

ROMA – MONZA: il centrocampo dei capitolini ha gli uomini piuttosto contati. A Mourinho non resta che affidarsi ad Aouar e Paredes. I brianzoli rispondono col solito trio Ciurria, Colpani e Pessina.

SALERNITANA – CAGLIARI: il nuovo tecnico Filippo Inzaghi riabbraccia Candreva. Ranieri continuerà ad affidarsi a Nandez, nella speranza che la sua qualità possa aiutare i sardi ad uscire dalla burrasca.

BOLOGNA – FROSINONE: Thiago Motta confida nelle qualità di un Orsolini in gran forma. Di Francesco risponde con la rivelazione Reinier.

ATALANTA – GENOA: Gasperini dovrà fare a meno di Koopmeiners. Spazio dunque a Pasalic e Ederson. Nel Grifone probabili dall’inizio sia Gudmundsson che l’ex Malinovskyi.

MILAN – JUVENTUS: tra le fila dei rossoneri si propongono Reijnders e Pulisic, in casa bianconera – tra i rimasti – ci sono Kostic e Rabiot.

FIORENTINA – EMPOLI: nella Viola, al momento, lasciare fuori Bonaventura è una vera e propria follia. Negli ospiti il talento più cristallino rimane quello di Baldanzi.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 08:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print