48 ore all'esordio ufficiale della nuova Udinese di mister Runjaic contro l'Avellino dell'ex Pazienza. Venerdì alle 18.30 i bianconeri si giocheranno tra le mura di casa il passaggio di turno in una che si preannuncia tosta e bella da giocare nonostante le due categorie di differenza. I lupi, che si stanno allenando al Partenio-Lombardi. La formazione sarà più o meno quella vista con il contro la Juve Stabia nel turno preliminare.

Il tecnico punta forte sul rodato 3-5-2 dove saranno due i volti dall’inizio nuovi rispetto alla sorsa stagione: Iannarilli in porta, Tribuzzi a centrocampo. Partirà dalla panchina Sounas, non ancora al top della forma così come Patierno. In difesa Armellino sarà il perno centrale.

La probabile formazione.

Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Russo, Gori. A disp.: L. Pizzella, Guarnieri, Benedetti, Rigione, Solaro, Arzillo, De Cristofaro, Maisto, Llano, Sannipoli, Toscano, Sounas, Cancellieri, Patierno, Vano, Fusco. All. Pazienza.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 09:10
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print