Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività.

Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. Nella ripresa ha anche l'occasione per battere Donnarumma ma si divora una rete clamorosa.

Nachimias 5,5 - Kean gli ha reso la serata davvero difficile, visto che spesso e volentieri l'ha mandato in confusione. Soffre anche la pressione e gli inserimenti dei centrocampisti, come ad esempio Frattesi.

Shlomo 5,5 - Anche l'altro centrale non brilla in una serata complessa per Israele, che non è riuscito ad evitare il ko contro gli azzurri.

Revivo 5,5 - Il duello con Bellanova è uno tra i più vivi della partita. Lui prova a difendersi, vincendo anche qualche duello, ma in generale il confronto è vinto dall'esterno azzurro.

Abada 5,5 - In cabina di regia è certamente più propositivo rispetto al proprio collega di reparto ma, in generale, non offre una prestazione di altissimo livello. Dal 78' David sv.

Kanichowsky 5,5 - Cerca di lavorare in entrambe le fasi ma non è così brillante e preciso, concedendo diverse opportunità agli azzurri. Dal 67' Abu Fani 6 - A tempo quasi scaduto fa paura all'Italia, insaccando la rete del definitivo 1-2 con un bel destro all'angolino.

Lavi 5,5 - Perde qualche duello di troppo e lascia troppo margine di manovra ai giocatori dell'Italia. Dal 46' Jaber 5,5 - Non un ingresso memorabile da parte sua. Si becca anche un cartellino sul gong del match.

Peretz 5,5 - Innesca la miglior azione di tutta la partita per Israele ma, a parte questo squillo, offre davvero poco sulla trequarti. Dal 67' Safuri 5,5 - Subentra in una situazione di difficoltà e non riesce a rendersi utile per evitare il ko

Solomon 5,5 - Sulla corsia gira a vuoto e non è ispirato in fase offensiva, nonostante qualche timido tentativo.

Khalaili 5 - Non un primo tempo esaltante per l'attaccante, che non ha inciso complice un'ottima organizzazione difensiva dell'Italia. Dal 46' Gloukh 5 - Perde un pallone sanguinoso a metà ripresa, che di fatto spiana la strada a Frattesi e al conseguente raddoppio azzurro firmato Kean.

Ben Shimon 5,5 - La sua squadra ha quasi retto per un tempo ma ha commesso alcuni errori decisivi e sicuramente evitabili.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 23:02
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print