Bologna e Napoli hanno chiuso la trentunesima giornata di Serie A. Ieri sera, allo stadio Dall'Ara di Bologna, ci si giocava tanto. Da una parte, il Napoli aveva la chance di accorciare sull'Inter - frenata dal Parma. 

Ci pensa Anguissa a portare avanti i partenopei dopo venti minuti di gioco. Il primo tempo si chiude con il vantaggio di 1 a 0 degli uomini di Conte - guidati in questa partita dal vice Stellini, causa squalifica. 

Nel secondo tempo, però, il Bologna entra molto bene in partita e attacca senza paura. Viene poi premiato il Bologna, che trova il gol con Dan Ndoye. Il Napoli non riesce a reagire e la partita si chiude con un 1 a 1. Il Napoli resta a tre punti dall'Inter, il Bologna allunga di uno sulla Juventus e si porta. a -1 dall'Atalanta: può tentare il colpo terzo posto. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 08:43
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print