Il Group Tecnhical Director Gianluca Nani si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell'Udinese contro il Torino, si tratta del quinto ko consecutivo. Queste le sue parole.

Un giudizio su questa partita:
“E’ il motivo per cui sono qua, la società deve essere presente. Fino a fine marzo ottimo campionato, poi cinque sconfitte di fila. Il momento non è positivo, ma ci sono anche aspetti che sono positivi: la squadra ha prodotto diverse palle gol, il fuorigioco era di qualche millimetro. Alla fine contano i numeri, il Toro ha fatto due gol e hanno vinto loro”

Ritiro?
“Non sono particolari importanti. Per me era importante essere qui, siamo tutti dispiaciuti anche per i tifosi che sono venuti qui per due volte. Non creiamo alibi, anche se oggi avevamo fuori tanti attaccanti: Bravo si è sacrificato in un ruolo non suo, Sanchez e avevano dieci minuti. Ma l’ultima cosa da fare è crearci alibi, dobbiamo essere già bravi anche dei momenti negativi. Tutto il resto sono particolari che contano poco. Il ritiro serve per ritrovare spirito, ora siamo dispiaciuti per tutti quelli che ci mettono anima e cuore. Fino a marzo ottimo campionato, dobbiamo immediatamente ripartire con forza”.

Quindi fiducia nel mister?
“Non ce n'è bisogno…Siamo contenti del suo lavoro. Fino a poco tempo fa eravamo la rivelazione, veniamo da un momento negativo. Ma non mi aspettavo nemmeno la domanda, è completamente fuori dai nostri problemi. Verrà anche Runjaic, ma era giusto metterci la faccia”

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 21:23
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print