Le pagelle dell'Udinese dopo la sconfitta contro il Torino per 2-0. Per i bianconeri arriva la quinta sconfitta consecutiva in campionato al termine di un'altra prestazione con tanti errori da ambedue i lati del campo.
Okoye 5,5 – Non viene chiamato particolarmente in causa, sul gol dice di no finché può, poi sul tiro di Adams può poco. Poi sul gol di Dembele però dovrebbe essere più reattivo.
Ehizibue 5 – Gara sottotono, con poca spinta e qualche disattenzione abbastanza grave se si calcola che la gara viaggia su ritmi abbastanza bassi. Dal 64' Rui Modesto 5,5 – Entra e porta qualche sgasata in più e poco altro.
Bijol 6 – Ordinato, senza particolari sussulti. I pericoli corsi sono pochi. Resta spiazzato come un po' tutti quando Lovric perde il pallone davanti alla sua area.
Solet 5 – Pochi problemi quando è chiamato a difendere la sua zona, cerca in qualche situazione anche di sganciarsi in avanti per dare verve all'attacco. Poi però nel finale con una respinta sbagliata serve a Dembele il tiro del bis.
Kamara 5,5 – Difensivamente tiene anche abbastanza bene, ma poi dalla parte opposta spesso è impreciso e i suoi cross non vanno praticamente mai a bersaglio.
Atta 6,5 – Forse il più positivo in una gara abbastanza grigia in generale. Ci mette tanta gamba e trova anche un gol che gli viene però annullato per questione di centimetri.
Karlstrom 6 – Ci mette grinta in fase di pressione ed è abbastanza ordinato quando si tratta di impostare l'azione.
Lovric 4,5 – Non riesce mai ad entrare veramente in gara, commettendo diversi errori pesanti. Perde un pallone sanguinosissimo e stende il tappeto rosso per il gol di Adams, nella ripresa potrebbe riscattarsi ma liscia l'appoggino del pareggio. Dal 70' Pafundi 5,5 - 25 minuti fatti con voglia, senza però trovare particolari squilli.
Ekkelenkamp 5,5 – Qualche sussulto di qualità, come il filtrante per Atta, ma sono troppo pochi per riuscire a incidere sulla partita. Dall'83' Sanchez s.v.
Payero 5,5 – Nello schieramento iniziale è in un'inedita posizione da trequartista, ruolo in cui però ruota con Ekkelenkamp e Atta. In ripiegamento dà il suo contributo, là davanti invece risulta poco incisivo. Dal 84' Pizarro s.v.
Iker Bravo 5 – Parte con voglia, ma cerca sempre la giocata più difficile. Finisce la gara così senza sussulti e dopo solo un'ora. Dal 63' Davis 6 – Nettamente più pericoloso rispetto a Iker Bravo, ma negli ultimi metri le sue conclusioni oggi risultano deboli.
All. Runjaic 5 – Quinta sconfitta consecutiva per i suoi. Approccio neanche da buttare, ma davanti mancano le idee per riuscire a creare effettivamente dei pericoli alla difesa del Torino. Un pochino meglio nella ripresa, ma dietro le solite amnesie che costano carissimo.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 23:59 Dove tutto è cominciato: il ritorno del presidente Pedone a Cussignacco, culla del sogno Apu
- 23:23 (VIDEO) Torino-Udinese 2-0, altri errori che costano la quinta sconfitta consecutiva
- 22:37 Torino-Udinese, la moviola: il giudizio di Calvarese sull'arbitro Collu
- 22:11 Udinese, Karlstrom a DAZN: "Per uscire da questo periodo dobbiamo fare gol"
- 22:07 Udinese, Nani in mixed zone: "Ci dispiace per la proprietà e per i tifosi"
- 22:01 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non mi erano mai capitate 5 sconfitte di fila, ma la Serie A è un livello diverso"
- 21:58 Torino-Udinese 2-0, il tabellino del match del Filadelfia
- 21:45 Torino, Dembele in conferenza: "Vanoli mi ha fatto crescere tanto, oggi il giorno più bello"
- 21:37 Torino, Vanoli in conferenza: "Si può sempre migliorare ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra"
- 21:23 Udinese, Nani in conferenza: "Non c'è bisogno di ribadire la fiducia in Runjaic, contenti del suo lavoro"
- 21:13 Torino, Milinkovic-Savic a Sky: "Dobbiamo dare il massimo ogni partita, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo"
- 21:12 Torino, Adams a Sky: "Stasera abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo avere l'ambizione di crescere"
- 21:06 Udinese, Runjaic in conferenza: "Quando si perde non c'è tanto da dire"
- 21:03 Torino, Vanoli a Sky: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi, sono tre punti importanti per il decimo posto"
- 20:50 Udinese, Runjaic a Sky: "Non ci mancano le motivazioni, ma ci facciamo i gol da soli. Thauvin e Lucca forse rientrano tra due settimane"
- 20:41 Udinese, Nani a Sky: "Ci assumiamo le nostre responsabilità: dobbiamo stare zitti e lavorare. Ritiro? Non andiamo nei particolari"
- 20:32 Torino-Udinese 2-0, LE PAGELLE: errori gravi in difesa, davanti manca cattiveria
- 20:31 Udinese, 5ª sconfitta di fila: l'ultima volta nel 2018 con Oddo. Tutti sotto esame
- 20:24 Torino-Udinese, Bijol diffidato e ammonito: salterà il Bologna
- 19:57 Torino-Udinese, Ricci fuori ma non per scelta tecnica: problema fisico per il regista
- 19:45 DIRETTA Serie A Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta di fila per i bianconeri
- 19:35 Torino-Udinese, gol annullato ad Atta: di nuovo questione di millimetri
- 19:18 Virtus Cagliari-Women APU 70-77, le pagelle: Bacchini, Gianolla e Cancelli guidano la rimonta
- 19:17 Torino-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: un errore e l'ennesimo gol annullato
- 18:33 Torino, Adams a Dazn: "Contento di aver segnato diversi gol finora, spero di farne anche stasera"
- 18:30 Torino, Vagnati a Dazn: "Le assenze fanno parte del gioco, la rosa che abbiamo può sopperire a questo"
- 18:25 Torino, Adams: "La cosa più importante per noi è vincere oggi"
- 18:22 Udinese, Atta a Sky: "Dobbiamo restare uniti in un momento difficile come questo"
- 18:22 Udinese, Runjaic a Dazn: "Payero e Iker Bravo possono formare una bella coppia"
- 18:02 Udinese, Atta a Dazn: "Dovunque il mister mi metta farò il meglio possibile"
- 17:55 Udinese, Runjaic a Sky: "Iker Bravo può fare bene da centravanti. Davis farà uno spezzone di gara"
- 17:20 Torino-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: difesa a 4 per Runjaic, Payero a supporto di Iker Bravo
- 16:47 DIRETTA Playoff Serie A2 Femminile Virtus Cagliari-Women APU 70-77: RISULTATO FINALE
- 16:15 Primavera 1, dove vedere Udinese-Hellas Verona in tv e in streaming
- 15:48 Torino-Udinese, i convocati di Vanoli: out Vlasic, Ilic e Lazaro
- 15:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: tanti tornei per i giovani bianconeri, Under 17 in Marocco
- 15:00 Watford, Cleverley: "C'è grande delusione, voglio finire bene la stagione"
- 14:26 Udinese, Thauvin carica la squadra: “Mi mancate, buona fortuna per questa sera”
- 14:12 Torino, la probabile formazione anti Udinese: dubbio Vlasic
- 14:00 Watford, contro il Portsmouth arriva la terza sconfitta consecutiva: addio al sogno play-off
- 13:43 Udinese, la probabile formazione contro il Torino: Iker Bravo davanti, Atta a supporto
- 13:30 Brian Lignano, Roma: "Salvezza grande soddisfazione"
- 11:44 Apu Udine, tutti i dettagli della festa per la promozione
- 11:30 Apu Udine, Vertemati a Sky Sport: "Soddisfazione e sollievo; il gruppo ha fatto tanto"
- 10:33 Gian Piero Ventura sull'Udinese:"Troveranno i giusti stimoli"
- 09:59 Udinese, nonostante i chilometri i bianconeri avranno i loro tifosi a Torino
- 09:35 Udinese, tra i giocatori partiti per Torino spunta un nome a sorpresa
- 08:47 Verso Torino-Udinese: tra numeri da sfatare e voglia di riscatto