Un'Udinese concreta batte 1-0 il Como con la rete di Brenner. Sofferenza per i bianconeri nel secondo tempo che rischiano di vanificare tutto nel recupero, ma ringraziano Cutrone per aver sbagliato un rigore. 

Okoye 6 - Ordinaria amministrazione per lui. 

Kabasele 6,5 -  Schierato titolare dopo tanto tempo, il belga risponde con una bella prova, senza sbavature. Dal 84' Kristensen 6 - Prezioso con la sua altezza nel finale.

Bijol 7 - Un muro difficile da valicare. Tra i migliori in campo, dalle sue parti non si passa mai. 

Giannetti 6,5 - Altra ottima prestazione per l'argentino, sempre concentrato e sul pezzo. 

Ehizibue 7 - Sforna assist per la rete di Brenner, finalmente più propositivo sulla corsia. Nel finale salva anche un gol opponendosi a pochi metri dalla linea di porta, trovandosi al posto giusto al momento giusto. 

Lovric 5,5 - Poco filtro a centrocampo, é sembrato in difficoltà dal punto di vista fisico. Meglio nella ripresa ma comunque non sufficiente. Dal 80' Payero 5,5 - Il suo tocco di mano rischiava di costare caro, graziato da Cutrone. 

Karlstrom 6,5 - Corre per due in mezzo al campo e gioca a pochi tocchi. Sa sempre cosa fare, giocatore prezioso.

Zemura 6 - Titolare causa squalifica di Kamara, l'esterno classe 1999 é autore di una prova sufficiente, con qualche bello spunto. 

Brenner 7 - Il suo primo gol in Serie A decide il match. Sempre più nel vivo. Dal 71' Ekkelenkamp 6 - Tocca pochi palloni ma nel modo giusto. 

Thauvin 6,5 - Un paio di giocate nello stretto da leccarsi i baffi. Dal 71' Bravo 6 - Entra con tanta voglia di farsi vedere, impegnandosi molto in fase difensiva e dando qualche saggio della sua qualità. 

Lucca 6 - Tante sportellate là davanti. Fa la lotta e protegge bene diversi palloni. Dal 71' Davis 5,5 - A differenza di altre volte non entra bene in partita, pochi i palloni che è riuscito a gestire. 

All. Runjaic 6,5 - L'Udinese non gioca una bella partita dal punto di vista della qualità ma è cinica e sa soffrire. Sono sette i punti dopo 3 giornate.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 23:05
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print