A causa di una rete allo scadere di Raballo, l'Udinese cade in trasferta contro il Torino quando tutto sembrava ormai presagire ad un pareggio a reti bianche.

Queste le pagelle dei bianconeri:

Cassin 7 - Il migliore tra le fila dei bianconeri il giovane portiere classe 2008, che ha evidenziato oltre alle abilità tra pali con un paio di belle parate anche personalità in uscita.

Palma 6,5 - Partita senza grosse sbavature per il centrale classe 2008, dalle sue parti è difficile passare. 

Olivo 6 - Fa buona guardia, seppur con qualche imprecisione. Owusu 5 - Troppo molle su Raballo in occasione del gol che decide la partita. 

Guessand 5,5 - Presente di testa ma poteva fare di più in occasione del gol del Torino, quando la palla gravita dalle sue parti.

Lazzaro 6 - Tanta corsa, meglio in fase difensiva che di spinta. Barbaro sv.

De Crescenzo 5 - Sui suoi piedi l'occasione del vantaggio per l'Udinese, la cestina malamente mettendo il pallone sul fondo a tu per tu con Plaia. Un'errore che pesa. Danciutiu sv.

Conti 6,5 - Mette tanta sostanza in mezzo al campo, amministrando bene i palloni che gli arrivano. Di Leva sv.

Pejicic 6 - L'assist per De Crescenzo meritava miglior sorte. Una partita nel complesso positiva, nonostante qualche errore dettato dalla voglia di strafare.

Bozza 6 - Una buona prova a tutto campo, forse però anche lui poteva fare di più in occasione del gol del Torino. Marello sv.

Bonin 6 - Tanto movimento davanti, ci mette voglia e grinta.

Pizarro 6,5 - Cercato spesso dalla squadra, permette ai compagni di salire grazie alla sua fisicità e alle sue sponde. Novanta minuti di ottimo livello per il classe 2005 cileno.

All. Bubnjic 5,5 - L'Udinese vede sfumare allo scadere la possibilità di ottenere un punto in trasferta. I bianconeri lottano, ma nel finale il gol di Raballo costringe la squadra all'ennesima sconfitta. 

Sezione: Pagelle / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 16:21
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print