Clicca qui per aggiornare la diretta
94' - LA JUVENTUS CHIUDE SULL' 1-6. IN GOL ANCHE VENTRE CHE METTE LA PAROLA FINE ALL'INCONTRO. L'arbitro fischia la fine del match senza far riprendere il gioco. Nuova pesante sconfitta per l'Udinese di Bubnjic
90' - 4 minuti di recupero
85' - Udinese che prova a rendere meno amara la situazione di svantaggio con Pejicic che prova di sinistro dal limite dell'area. Tiro potente ma largo
82' - Occasione Juve per il sesto gol. Bruno Martinez trovato in mezzo all'area non riesce ad impattare bene di testa e mette fuori
81' - Juve che spinge sulla sinistra, questa volta Bozza fa buona guardia sull'incursione di Nisci e chiude in calcio d'angolo
78' - Juventus in completa gestione visto il margine di vantaggio. Ritmi ora più bassi anche in fase di impostazione al centro del campo.
76' - Doppio cambio Juventus: ingresso in campo di Finocchiaro e Keutgen.
73' - NUOVO GOL JUVENTUS. Palla persa dall'Udinese in fase di costruzione, Di Biase ruba il pallone e si invola verso Kristancig, scartandolo e trovando il gol dell'1-5.
67' - Nuovo doppio cambio per l'Udinese: ingresso per Dal Vi e Cella al posto di Del Pino e Bonin
64' - QUARTO GOL DELLA JUVENTUS. Appena entrato in campo è Scienza a trovare il gol con un diagonale preciso di sinistro. 1-4 Juventus
61' - Cambi anche per la Juventus: dentro Di Biase e Scienza
60' - GOL JUVENTUS. Ancora una volta Florea gestisce a centrocampo, serve Pugno in profondità che a tu per tu con Kristancig non sbaglia e insacca il gol dell' 1-3
58' - Doppio cambio per l'Udinese: ingresso per Di Leva e Conti, escono Demiroski e De Crescenzo. Cambio anche per la Juventus con l'ingresso di Ventre per Pagnucco
54' - Juve che cerca di addormentare un po' il gioco tenendo il possesso palla e gestendo la pressione dell'Udinese
51' - Pejicic crossa col mancino, colpo di testa in mischia in mezzo all'area e corner che si chiude con la presa di Zelezny
50' - L'Udinese preme per cercare il pareggio e trova un calcio d'angolo.
48' - Ancora Florea a tentare l'inserimento in area di rigore, questa volta però il centrocampista della Juve viene contenuto bene
45' - Inizia il secondo tempo!
Squadre che prendono nuovamente possesso del campo. Subito un cambio per l'Udinese: entra Danciutiu, esce Barbaro.
45+3 - Si chiude il primo tempo. Prima il vantaggio friulano, poi la rimonta juventina. 1-2 all'intervallo.
45' - Nuova occasione per l'Udinese da calcio da fermo. Il cross di Pejicic viene difeso in maniera ottimale dalla difesa Juventina che fa poi partire il contropiede con Florea che però si conclude con un nulla di fatto.
41' - E' ancora sulla sinistra che l'Udinese prova a far male, Pejicic cerca in mezzo Bonin che non riesce a trovare l'impatto col pallone, si salva la Juventus.
38' - Fase di lotta a centrocampo, con le squadre che provano a forzare verticalizzazioni per sfruttare la profondità cercata dai rispettivi attaccanti.
32' - Ancora Bonin lanciato in profondità ma questa volta Zelezny esce agendo quasi da libero aggiunto e anticipa di testa l'attaccante della squadra di Bubnjic
29' - VANTAGGIO JUVENTUS. Sull'asse Florea - Vacca si sviluppa l'azione in verticale della squadra di Magnanelli. Il triangolo si chiude con l'assist di Vacca proprio per Florea che questa volta con il sinistro non sbaglia. 1-2, Juventus avanti
27' - Udinese che continua a rendersi pericolosa. Pejicic disegna una traiettoria insidiosi su un calcio da fermo dalla tre quarti. Sul cross non arriva però nessuno e la palla scorre a lato della porta di Zelezny
23' - Contropiede Juventus spinto sulla sinistra, con Pugno che trova Florea in mezzo, stop di destro e conclusione a incrociare col mancino che però termina larga.
22' - Grande volè di Pejicic che sfiora il gol con una giocata bellissima! Palla a fil di palo
20' - Cooling Break per le due squadre. Prima metà di tempo molto equilibrata fino a questo momento.
18' - PAREGGIA LA JUVENTUS. Errore di Lazzaro che appoggia un retropassaggio troppo debole su cui Pugno ci crede, rubando palla e scartando il portiere friulano. L'attaccante juventino poi insacca per il gol del pareggio, 1-1.
14' - Prova a reagire la Juventus, cross dalla destra verso Nisci che colpisce di testa, ma il pallone è facile preda di Kristancig in uscita
11' - GOL UDINESE!! BONIN!!! L'attaccante dei friulani fulmina in velocità il difensore della Juventus su una palla in profondità e di sinistro insacca alle spalle di Zelezny! 1-0 Udinese!
7' - Ocassione Juventus! Lancio lungo dalla retroguardia piemontese verso Pugno che anticipa Kristancig in uscita, superandolo e concludendo verso la porta. Palla che però termina sull'esterno della rete dando solo l'illusione del gol.
5' - Ottima iniziativa di Marello sulla sinistra, difesa juventina che chiude in corner sul cross del centrocampista bianconero
4' - Pejicic intercetta un pallone a centrocampo e prova l'avanzata personale, fermato però al limite dell'area
2' - Juventus che prova subito a tenere il pallino del gioco, primo tentativo di attacco dalla destra difeso al meglio dalla squadra friulana.
1' - L'arbitro Ancora fischia e si comincia a Casarsa!
Attesa che viene prolungata per un piccolo problema alla rete di una porta, che viene prontamente sistemato dagli addetti ai lavori.
Squadre scese in campo, pochi istanti prima del fischio d'inizio del match tra Udinese e Juventus.
JUVENTUS: Zelezny, Nisci, Martinez, Gil Puche, Ripani, Pugno, Vacca, Montero,Pagnucco, Florea, Ngana. ALL. Francesco Magnanelli (A disposizione: Radu, Boufandar, Ventre, Verde, Di Biase, Scienza, Finocchiaro, Bassino, Sosna, Keutgen, Lopez)
UDINESE: Kristancig, Demiroski, Lazzaro, Barbaro, Pejicic, De Crescenzo, Bozza, Bonin, Del Pino, Olivo, Marello. ALL. Igor Bubnjic (A disposizione: Malusà, Cassin, Polvar Danciutiu, Cella, Cosentino, Busolini, Conti, Dal Vi, El Bouradi, Di Leva)
Buongiorno amici di Tuttoudinese.it e benvenuti alla diretta testuale di Udinese - Juventus, valida per la terza giornata del campionato Primavera 1. La gara si disputerà allo Stadio comunale di Casarsa della Delizia. L'Udinese di Bubnjic nella seconda giornata è crollata sotto i colpi del Lecce, dopo aver perso anche all'esordio contro il Milan, mentre la Juventus dopo la pesante sconfitta della prima giornata contro il Genoa per 3-0, si è ritirata su vincendo per 3-0 contro il Cesena. Dai friulani è attesa una risposta specialmente a livello caratteriale, visto le due partite difficili vissute nelle prime due uscite stagionali.
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:59 Dove tutto è cominciato: il ritorno del presidente Pedone a Cussignacco, culla del sogno Apu
- 23:23 (VIDEO) Torino-Udinese 2-0, altri errori che costano la quinta sconfitta consecutiva
- 22:37 Torino-Udinese, la moviola: il giudizio di Calvarese sull'arbitro Collu
- 22:11 Udinese, Karlstrom a DAZN: "Per uscire da questo periodo dobbiamo fare gol"
- 22:07 Udinese, Nani in mixed zone: "Ci dispiace per la proprietà e per i tifosi"
- 22:01 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non mi erano mai capitate 5 sconfitte di fila, ma la Serie A è un livello diverso"
- 21:58 Torino-Udinese 2-0, il tabellino del match del Filadelfia
- 21:45 Torino, Dembele in conferenza: "Vanoli mi ha fatto crescere tanto, oggi il giorno più bello"
- 21:37 Torino, Vanoli in conferenza: "Si può sempre migliorare ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra"
- 21:23 Udinese, Nani in conferenza: "Non c'è bisogno di ribadire la fiducia in Runjaic, contenti del suo lavoro"
- 21:13 Torino, Milinkovic-Savic a Sky: "Dobbiamo dare il massimo ogni partita, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo"
- 21:12 Torino, Adams a Sky: "Stasera abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo avere l'ambizione di crescere"
- 21:06 Udinese, Runjaic in conferenza: "Quando si perde non c'è tanto da dire"
- 21:03 Torino, Vanoli a Sky: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi, sono tre punti importanti per il decimo posto"
- 20:50 Udinese, Runjaic a Sky: "Non ci mancano le motivazioni, ma ci facciamo i gol da soli. Thauvin e Lucca forse rientrano tra due settimane"
- 20:41 Udinese, Nani a Sky: "Ci assumiamo le nostre responsabilità: dobbiamo stare zitti e lavorare. Ritiro? Non andiamo nei particolari"
- 20:32 Torino-Udinese 2-0, LE PAGELLE: errori gravi in difesa, davanti manca cattiveria
- 20:31 Udinese, 5ª sconfitta di fila: l'ultima volta nel 2018 con Oddo. Tutti sotto esame
- 20:24 Torino-Udinese, Bijol diffidato e ammonito: salterà il Bologna
- 19:57 Torino-Udinese, Ricci fuori ma non per scelta tecnica: problema fisico per il regista
- 19:45 DIRETTA Serie A Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta di fila per i bianconeri
- 19:35 Torino-Udinese, gol annullato ad Atta: di nuovo questione di millimetri
- 19:18 Virtus Cagliari-Women APU 70-77, le pagelle: Bacchini, Gianolla e Cancelli guidano la rimonta
- 19:17 Torino-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: un errore e l'ennesimo gol annullato
- 18:33 Torino, Adams a Dazn: "Contento di aver segnato diversi gol finora, spero di farne anche stasera"
- 18:30 Torino, Vagnati a Dazn: "Le assenze fanno parte del gioco, la rosa che abbiamo può sopperire a questo"
- 18:25 Torino, Adams: "La cosa più importante per noi è vincere oggi"
- 18:22 Udinese, Atta a Sky: "Dobbiamo restare uniti in un momento difficile come questo"
- 18:22 Udinese, Runjaic a Dazn: "Payero e Iker Bravo possono formare una bella coppia"
- 18:02 Udinese, Atta a Dazn: "Dovunque il mister mi metta farò il meglio possibile"
- 17:55 Udinese, Runjaic a Sky: "Iker Bravo può fare bene da centravanti. Davis farà uno spezzone di gara"
- 17:20 Torino-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: difesa a 4 per Runjaic, Payero a supporto di Iker Bravo
- 16:47 DIRETTA Playoff Serie A2 Femminile Virtus Cagliari-Women APU 70-77: RISULTATO FINALE
- 16:15 Primavera 1, dove vedere Udinese-Hellas Verona in tv e in streaming
- 15:48 Torino-Udinese, i convocati di Vanoli: out Vlasic, Ilic e Lazaro
- 15:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: tanti tornei per i giovani bianconeri, Under 17 in Marocco
- 15:00 Watford, Cleverley: "C'è grande delusione, voglio finire bene la stagione"
- 14:26 Udinese, Thauvin carica la squadra: “Mi mancate, buona fortuna per questa sera”
- 14:12 Torino, la probabile formazione anti Udinese: dubbio Vlasic
- 14:00 Watford, contro il Portsmouth arriva la terza sconfitta consecutiva: addio al sogno play-off
- 13:43 Udinese, la probabile formazione contro il Torino: Iker Bravo davanti, Atta a supporto
- 13:30 Brian Lignano, Roma: "Salvezza grande soddisfazione"
- 11:44 Apu Udine, tutti i dettagli della festa per la promozione
- 11:30 Apu Udine, Vertemati a Sky Sport: "Soddisfazione e sollievo; il gruppo ha fatto tanto"
- 10:33 Gian Piero Ventura sull'Udinese:"Troveranno i giusti stimoli"
- 09:59 Udinese, nonostante i chilometri i bianconeri avranno i loro tifosi a Torino
- 09:35 Udinese, tra i giocatori partiti per Torino spunta un nome a sorpresa
- 08:47 Verso Torino-Udinese: tra numeri da sfatare e voglia di riscatto