11:56 - Terminata la parte di corsa. L'allenamento si chiude con bel momento di squadra. Viene portata in campo una torta per festeggiare il compleanno di Maduka Okoye, che oggi compie 25 anni. 

11:40 - Terminano le mini partite. Spazio ora per una parte atletica. 

11:23 - Portieri in porta, spazio ora per delle partitelle a tempo. Gruppo diviso in tre squadre, due in campo e una a riposo. L'obiettivo é ovviamente segnare. Partenza da dietro e intensità, questo quanto richiesto da Runjaic. 

11:13 - Riprende l'allenamento con una serie di allunghi sulla lunga distanza.

11:10 - Termina l'esercizio. Squadra a rinfrescarsi con un po' d'acqua.

11:06 - Allenamento completamente in gruppo per Kristensen, pronto a rientrare quanto meno in panchina domenica con il Como.

10:55 - Gruppo diviso in tre squadre per delle partitelle a tema. Due tocchi, possesso palla in superiorità numerica e cambiare il campetto per cercare il gol, questa la richiesta degli assistenti di Runjaic. 

10:50 - Assenti alla seduta mattutina Alexis Sánchez, infortunato, oltre a Esteves e Perez.

10:48 - Terminato il riscaldamento é tempo di un esercizio con la palla. Esercizio di gestione del pallone con la squadra divisa in due gruppi: uno-due e palla al terzo uomo.
 

10:40 - Terminata i giri di campo di riscaldamento, stretching e attivazione motoria con gli ostacoli per la truppa di Runjaic. 
 

10:37 - Portieri che nel frattempo iniziano a lavorare sotto gli occhi del preparatore Marcon. Presente il nuovo acquisto Sava. Esercizi di gestione del pallone in apertura per loro. 

10:35 - Parte l'allenamento con alcuni giri di campi di riscaldamento. 

10:33 - Mister Runjaic apre l'allenamento con un discorso alla squadra. 

10:28 - Iniziano ad arrivare i primi giocatori sul campo. A breve prenderà il via l'allenamento.

10:16 - Inizia a riempirsi il centro sportivo Bruseschi, ottima la risposta del pubblico friulano all'iniziativa della società nonostante la calura che caratterizza questo mercoledì mattina.

Buongiorno amici di TuttoUdinese da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento a porte aperte che avrà luogo questa mattina. Per la seconda volta in questa stagione dopo l'appuntamento di luglio, l'Udinese apre le porte a tifosi e stampa.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 11:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print