Mister Kosta Runjaic ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese contro il Venezia. Queste le sue parole.

Nani era parecchio arrabbiato per le decisioni arbitrali:

"E' solo una parte della gara la gestione degli errori arbitrali, nel primo tempo abbiamo fatto due gol, potevamo fare il terzo che avrebbe chiuso la gara. Dopo il rigore concesso abbiamo cominciato a tirare troppo la palla lunga su Lucca che poteva proteggerla meglio. Poi chiaramente il rosso ha riportato in partita il Venezia, ha scaldato il pubblico. Mi dispiace per i ragazzi, ma ora abbiamo una difficile partita in casa. Anche a Milano ci sono stati degli episodi, siamo un club medio, ma solido, quindi capisco Nani da questo punto di vista"

La scelta di Iker Bravo oggi è stata premiata:

"Iker Bravo è un grande lavoratore, sono felice per lui, meritava di giocare, ha segnato, ha potenziale per crescere, sono contentissimo per lui, è un grande ragazzo e professionista. Sono contento anche per il ritorno di Thauvin che è un giocatore di grande qualità, peccato sia coinciso con una sconfitta".

L'errore di Giannetti ha cambiato un po' la partita?

"Sicuramente abbiamo concesso un gol facile in quella circostanza, succede nel calcio. Ho detto ai ragazzi che dovevano stare sempre attenti perché il Venezia resta sempre in gara e così è stato".

La velocità di Oristanio ha creato qualche problema, se lo aspettava?

"Abbiamo giocato una partita quasi perfetta nel primo tempo, per questo mi dispiace per i ragazzi. Oristanio so che è forte, me lo aspettavo dal primo minuto, ma non è stato solo il suo ingresso a cambiare la partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print