Prosegue il cammino del Cjarlins Muzane in Coppa Italia di Serie D. Nel secondo turno della competizione, i friulani hanno superato in trasferta ai calci di rigore il Portogruaro, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.

Cjarlins Muzane che parte forte e dopo appena otto minuti passa in vantaggio grazie a Bussi, abile ad insaccare di testa su cross di Bramante. Cjarlins Muzane che si fa preferire e che nella ripresa trova il raddoppio grazie a Camara che, entrato dalla panchina, si rende protagonista di una bella serpentina prima di battere Cannelli. Cjarlins Muzane che sembra in controllo ma ad un quarto d'ora dalla fine il Portogruaro riapre il match con la botta da fuori area di Zupperdoni che si infila all'incrocio dei pali. Lo stesso Zupperdoni, allo scadere, confeziona l'assist per la rete firmata da Kevin Rossi che vale il 2-2. Si va dunque ai calci di rigore. Dal dischetto il Cjarlins Muzane è perfetto mentre decisivo si rivela l'errore di Pettinà, che calcia alto sopra la traversa.

Il Cjarlins Muzane accede così al terzo turno della competizione. La squadra ha dimostrato di essere pronta per l'esordio in campionato, che arriverà domenica prossima nel match con la Virtus Ciserano Bergamo. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 20:05
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print