Terza sconfitta in altrettanti match casalinghi per il Cjarlins Muzane, che perde al "Della Ricca" 1-0 contro il Caravaggio e rimane fermo a quota 5 punti in classifica. 

Gara sporca e con poche occasioni anche per via di un campo reso pesante dall'incessante pioggia. Il primo squillo è del Cjarlins Muzane al 17' con il tiro di Castagnaviz che termina alto. Sono però gli ospiti a portarsi avanti al 37': i friulani pasticciano in fase di costruzione perdendo il pallone al limite dell'area, imbucata per Coati che si libera della marcatura del difensore e batte con un diagonale potente e preciso Venturini. 

In apertura di ripresa il Caravaggio va vicino al bis con la botta di Liberati che termina di poco a lato. Al 63' Camara impegna Pennesi con una conclusione respinta dal portiere ospite Pennesi mentre poco dopo Zazzi dalla parte opposta conclude non trovando la porta. Al 75' rischia ancora di capitolare il Cjarlins Muzane: ci vuole un grande intervento di Venturini per dire di no a Pilenga prima e a Reinero poi. Il Cjarlins Muzane ci prova nei minuti finali con Fusco e Gaspardo, ma la mira è imprecisa. Termina così dunque con la vittoria di misura da parte di un Caravaggio ora secondo in classifica. 

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 18:38
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print